13 febbraio 14, 20:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2009 Residenza: Gallarate
| Info
Ho visto su e.bay un Dooling 29 spark che non ho in collezione ed ero interessato all' acquisto ma ho notato che le spese di spedizione ammontavano a ben $ 60. Ho osato chiedere il perché di un costo cosi' alto e la risposta e' stata "You are lie and steal" e mi pare che significhi mentitore e ladro e in piu' anche taccagno. Non mi pare proprio di essere tale in quanto sia su Pay pal che su E.Bay abbia 100% di affidabilità. La mia risposta e' stata che chiedere delucidazioni e' normale mentre speculare sul trasporto e' da poveretti e avidi. Naturalmente il loro Dooling 29 spark possono infilarselo in qualche loro orifizio, ad esempio la bocca. Avete mai avuto a che fare con questa ditta ?? ENGENEAR in Canada. Saluti IK2DUR |
14 febbraio 14, 12:46 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
mai sentiti...........o hanno travisato la domanda, oppure hanno qualcosa da nascondere nel dubbio avrei replicato, esplicitando l'orifizio dove potevano infilarsi il motore..........e specificando a chiare lettere che non era la bocca........
__________________ Simone | |
14 febbraio 14, 15:32 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Oddio Oddio, grazie IK2; una bella risata ogni tanto ci vuole! Magari hanno sbagliato destinatario nel risponderti...
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
14 febbraio 14, 15:47 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
|
Alvise, Enginear è a Galesburg Michigan USA. DOOLING 29 SPARK IGNITION MODEL AIRPLANE ENGINE | eBay Replica.
__________________ Never forget it. Ultima modifica di dooling : 14 febbraio 14 alle ore 15:49 Motivo: .......... |
14 febbraio 14, 16:23 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2010 Residenza: messina
|
Questo motore, se ti interessa lo puoi trovare anche da Woody's Model Engines, Woody's Model Engines, per lo stesso prezzo, e magari ti fanno pagare le spese di spedizione giuste; 70 $ è una speculazione, il prezzo giusto per la USPS Priority Mail verso l'italia è intorno ai 38 $. Se posso esprimere una mia opinione, puoi anche trovare un motore originale NIB ad un prezzo inferiore, a meno che tu non sia interessato proprio a questa replica con allestimento spark che ho visto anche io. Poi la risposta che hanno dato alla tua richiesta di chiarimenti meriterebbe una denuncia su eBay, è proprio scorretta e maleducata, hai totalmente ragione. |
14 febbraio 14, 23:38 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2006 Residenza: Lanciano (ch)
|
Ho ricevuto identica risposta dell'Inghilterra e per un motore da 15€... Ma non mi ha detto il prezzo della spedizione, semplicemente che le poste italiane non sono buone e che gli italiani rubano dicendo di non aver ricevuto la merce, il tutto confermato da un italiano suo amico che vive in uk... Bella roba |
15 febbraio 14, 01:22 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2010 Residenza: messina
|
E' vero, c'è qualche inglese e anche qualche americano che vanno dicendo queste stupidaggini, per fortuna sono pochissimi. Magari si sarà verificato davvero qualche problema, ma certamente non si può generalizzare, e poi gli stronzi sono ubiquitari, queste cose possono succedere in qualsiasi paese, non solo in Italia come qualcuno vorrebbe farci credere. Anche se c'è sempre una prima volta, ho comprato diversi motorini dagli USA e dall'Inghilterra e finora non ho avuto alcun problema con le Poste Italiane.
|
15 febbraio 14, 03:03 | #9 (permalink) Top |
|
Ringrazio tutti quanti per le risposte. Da risposte in privato ricevute da amici non pare proprio un giglio candido, anzi mi e' stato consigliato di stare alla larga. Su i bay il motore dovrebbe essere in Canada mentre l' Individuo e' a New York, ha passaporto Americano e di San Marino e in cui vige un regime fiscale molto conveniente. Si dice che spesso riceva ordini che si fa pagare anticipatamente (non con PAYPAL) e poi cambi residenza, un bel birichino. Gli ho risposto in inglese in modo tutt altro che garbato anzi in modo villano come ha risposto a me' e poi in sano dialetto lombardo dandogli del ciaparat, del barlafus ecc. Il nome dal ciaparat e' WOODY Bartelet Aero Electric Ora vado dove mi avete indicato per vedere se vi e' un altro Dooling 29 SPARK (non glow) per vedere se il costo e' ragionevole e se le spese di spedizione sono normali dagli U.S.A. Poi vi faro' sapere. Ciao a tutti e ancora grazie da Alvise. |
15 febbraio 14, 03:15 | #10 (permalink) Top |
| Dooling 29 Spark
Di nuovo qua. Sono andato a vedere dove mi hai suggerito tu Dooling e Nerst ed e' la stessa persona. Comunque la notizia che ora sia New York e' esatta e confermata. Se qualche persona vuole perdere tempo provi a ordinarlo e se le spese di spedizione sono le stesse e chiedendo chiarimenti vi manda a fare la cacca sulle ortiche alias a cagare. Ciao a tutti Alvise. |
Bookmarks |
| |