11 febbraio 14, 23:16 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Chioggia(VE)
|
Facci sapere quando ti arriva e posta delle foto del pacco!!! Io ho chiesto per quello in versione "Tigro", mi hanno risposto che forse lo avranno disponibile per Luglio
__________________ Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!! |
13 febbraio 14, 19:51 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2009 Residenza: roma
|
Si, ok. A dire il vero, io li ho contattati perché sul sito lo davano esaurito, e ho richiesto di sapere quando sarebbe tornato disponibile, ma mi hanno detto che ne avevano ancora uno in magazzino... L'ultimo!! Appena arriva mando foto e penso di fare anche un build log.
__________________ chi troppo in alto sale...cade sovente precipitevolissimevolmente... |
13 febbraio 14, 20:14 | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per il build log... Sarà breve ... Avvitate le squadrette e i servi , fissato il carrello è avvitato il motore .... È finito buoni voli | |
13 febbraio 14, 20:30 | #35 (permalink) Top |
|
Ok, perfetto, meglio cosí... Allora niente build log! Ti volevo chiedere una cosa, visto che n'è stó discutendo su un altro threat, a cosa ē stata dovuta la tua scelta della quadripala?
__________________ chi troppo in alto sale...cade sovente precipitevolissimevolmente... |
13 febbraio 14, 20:45 | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il Pilatus monta tripala o quadripala ..... Cmq. Il tiro dolce e costante delle multipala si adatta benissimo a questo tipo di modello e alla motorizzazione e EP .... Per finire il saund è stata una bellissima sorpresa .... | |
13 febbraio 14, 20:55 | #37 (permalink) Top |
|
Il fatto é che nell'altra discussione (Dle 30 e quadripala) si mette in discussione l'efficienza di una tri o quadripala rispetto ad una elica tradizionale a 2 pale... Io metteró un Dle 30 con tripala, che ne pensi della resa?
13 febbraio 14, 21:42 | #38 (permalink) Top |
User |
Ho fatto molti test su modelli Ep anche grossi con eliche bi e tri pala , ovviamente raccogliendo i dati di assorbimenti e giri motore , se dimensionate correttamente i rendimenti sono molto simili , cambia il modo di erogazione della trazione , come ti ho scritto le tri pala sono più dolci e progressive il tiro è più costante ..... Adattissimo a modelli dove si ricerca un volo morbido e realistico. Secondo me è una scelta giusta sul Pilatus ..... Su un acro motorizzato dle 30 non la metterei. Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
19 febbraio 14, 23:35 | #39 (permalink) Top |
|
Modello arrivato, tutto ok, ho già montato tutti i servi delle parti mobili. Volevo ora montare il carrello, ho visto quello di Giorgio, mi sembra di ver capito che hai acquistato i pistoncini per mobili e poi ci hai inserito sopra i finali del carrello in dotazione opportunamente tagliati, o sbaglio? Come hai fissato questi pezzi sui pistoncini? Comunque il modello é veramente grosso, la fuso é proprio cicciona!!
20 febbraio 14, 13:34 | #40 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD | |
Bookmarks |
| |