05 febbraio 14, 20:39 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Chioggia(VE)
Messaggi: 2.143
| Citazione:
Appena puoi mi manderesti le misure del parafiamma e lunghezza della naca motore, vorrei vedere come ci starebbe il mio motore a benzina, ti ringrazio anticipatamente.
__________________ Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!! | |
05 febbraio 14, 21:33 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ok venerdì ti faccio sapere . Che motore vuoi montare ? | |
05 febbraio 14, 22:15 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Chioggia(VE)
Messaggi: 2.143
|
Grazie, fai con comodo, lo prenderò in Marzo/Aprile, inoltre devo prendere le misure per il trasporto in macchina, cosa da non sottovalutare, metterò un Turnigy 52cc che ho.
__________________ Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!! |
05 febbraio 14, 22:23 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Con un 50 la capotina la massacri .... Ti consiglio cmq di irrobustire la paratia motore ..... Dimenticavo inserisci un tubo di alluminio fra gli attacchi superiori ammortizzatori | |
05 febbraio 14, 22:29 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Chioggia(VE)
Messaggi: 2.143
| Citazione:
Quando lo avrò sotto mano vedrò dove irrobustire, graditi tutti i consigli, ho paura che sia leggerino progettato per l'elettrico, sbaglio?
__________________ Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!! | |
05 febbraio 14, 22:48 | #20 (permalink) Top |
User | Guarda la qualità dei materiale è relativa al prezzo che direi economico per un bel modellone ..... È ok se monti un 30 cc il che è più che sufficiente .... Ma se lo usi per traino di grossi alianti capisco serva un 50 ..... Ed è meglio che irrobustisci il parafiamma |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Pilatus Porter | alessandro | Aeromodellismo Aerotraino | 41 | 23 dicembre 13 23:39 |
Pilatus porter | GiorgioTNT | Aeromodellismo Aerotraino | 10 | 08 febbraio 13 15:04 |