07 febbraio 14, 01:06 | #21 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
faccio solo volato classico e sembra andar bene. ripeto: 8 voli sono pochi per giudicare un motore, adesso che s'è un po' sciolto si cambia elica e si riprova. I risultati e la bontà si vedranno alla lunga. Oddio.. coi Motori Mintor il risultato s'è visto al terzo litro... motore spaccato in volo come una cucuzza, e si che era appena tornato dalla revisione in Mintor, perchè a loro dire poteva cedere la biella. Hanno cambiato tutto, è esploso. Adesso dicono che me lo rimandano a maggio, dopo aver cercato un altro fornitore di alberi e bielle, che quelli attuali non valgono uncazzo. Come li chiamano in america: "Mintor, One gallon engine" Ossia: Mintor, il motore che dura un gallone (di carburante) Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
07 febbraio 14, 11:16 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2011 Residenza: Alvito
|
azz...! ho visto piloti che di fronte ad un Mintor gli fanno quasi quasi l'inchino..... tornando al discorso dell'AGM a me interessa maggiormente per il 3d ovviamente anche un volo classico non lo escludo certamente...., però avrei intenzione di usarlo maggiormente per il 3d ecco perchè te l'ho chiesto... ...e purtoppo mi sento molto combattuto e insicuro a scegliere tra il DLE e l'AGM io veramente non sò cosa fare... ho consultato anche altri forum americani dove tra l'altro mi dicono che l' AGM sarebbe quasi quasi meglio del DLE rispetto a carburatore e qualche altro accorgimento... boh!.... |
07 febbraio 14, 11:19 | #23 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
3D o meno ricordati che puoi comprar tutto, ma non i pollici Il motore sembra andar bene. io l' ho pagato due soldi in inghilterra, ero incuriosito e vista la poca spesa l' ho preso. Se per "uso 3D" intendi prontezza ai comandi del gas quella c'è. Il resto, come detto, son pollici e scelta del modello giusto e dell' elica giusta. Robbè
07 febbraio 14, 11:40 | #24 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
07 febbraio 14, 11:46 | #25 (permalink) Top |
UserPlus | è esattamente quel che ho pensato io.. forse sarebbe il caso di aprire un thread sui motori Mintor però.. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
07 febbraio 14, 12:16 | #26 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Mejo de no, sicuro che va a finire in caciara come quando si parla di Specktrum
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
07 febbraio 14, 12:17 | #27 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Messi assieme han fatto più danni loro della grandine Robbè
07 febbraio 14, 13:24 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2006
| Citazione:
sei "combattuto" e "non sai cosa fare", però vuoi volare il 3d (pollici permettendo, ovviamente), che scelta complicata!! Evidentemente 30 euro di differenza hanno per te un peso significativo. Sorrido quando leggo che "l'agm avrebbe un carburatore migliore e qualche altro accorgimento....", mamma mia l'inesperienza ti induce a credere panzane del genere Vai sull'AGM, tranquillo, probabilmente il 3d è ancora molto lontano... | |
07 febbraio 14, 15:26 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-12-2011 Residenza: Alvito
| Citazione:
tutto qui..... | |
07 febbraio 14, 17:03 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
| Reviews : AGM Gas Engine, Brand RC Hobby Engine Products, AGM-engine 5 stelle (6 utenti: forse i giudizi meno esaltanti non sono stati inseriti, ma potresti tranquillizzarti) |
Bookmarks |
| |