24 febbraio 14, 10:38 | #21 (permalink) Top |
User |
esiste la nuova versione New Rcexl Opto Gas Engine Kill Switch V2.0 queste sono le specifiche : 1. Includes a remote mountable bright LED to indicate when the ignition is armed. 2. Fiber Optic Coupled Input/output. 3. PIC12F675 Controller. 4. Li-Po/Li-ion/A123/Ni-Mh/NiCad Input. 5. Up to 20 Volt 16 amp MOS-FET(IRF7456) output. 6. Low to 3 Volt 3 amp OUTPUT. 7. Low Voltage Drop-Less than 150mv. 8. 100% Surface Mount Technology. 9. Heavy Gauge Wires, universal connectors. 10. Small and light weight-only 0.3 OZ!(8g). 11.Shut down the transmitter power or receiver to cut off automatically when kill engine. This device plugs into a spare receiver channel. This is a must have safety device for any gas powered plane! This device allows you to safely kill your engine at anytime (on the ground or on the air) or when out of control also allows. Note: The kill switch not including BEC Function(Battery Eliminator Circultry). |
24 febbraio 14, 14:38 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.297
| Citazione:
Ciao | |
24 febbraio 14, 15:54 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2011 Residenza: Treviso (Montebelluna)
Messaggi: 542
| Citazione:
Occhio che le lipo da cariche fanno 4,2 volt per cella ;) Michael Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 usando Tapatalk 4 | |
01 marzo 14, 10:01 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
solitamente gli interruttori per CDI hanno sue ingressi, uno che va alla radio (a tre fili) e che prende l'alimentazione + e - dalla ricevente (e questo alimenta tutto il circuito relativo alla gestione dell'interruttore) piu' il segnale per abilitarsi o spegnersi, e ovviamente riceve i volt che riceve la ricevente. L'altro ingresso e' dove si mette la batteria che alimenta la CDI (normalmente a 2 fili). quest'ultimo non e' regolato pertanto quello che si mette in entrata ve lo ritrovate all'uscita. poi ci sono anche quelli regolati, e costano molto di piu'..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
03 marzo 14, 00:52 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-11-2008 Residenza: Roma
Messaggi: 111
| kill switch Rexcel Citazione:
lo uso sul mio maxi con una LiPo 3S in quanto la centralina del mio motore funziona da 9 a 13 V. Collegato su un canale libero lo aziono con un interruttore a slitta. | |
03 marzo 14, 23:34 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-11-2008 Residenza: Roma
Messaggi: 111
| Interruttore Citazione:
Ho usato quel tipo di interruttore in quanto per azionarlo debbo staccare la mano dalla trasmittente e quindi non azionabile accidentalmente. Gli interruttori on/off sono troppo vicini e quando li smanetto in volo non voglio preoccuparmi di spegnere il motore. | |
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