29 gennaio 14, 15:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2014 Residenza: Roma
| consiglio motore stellare
Salve! volevo sentire i vostri pareri in merito. Poiche sto'valutando installazione su un modello 1:5 1.4 circa (sapete sono quello del FW190 che il pallino di farlo in alluminio nel forum costruzioni) Stellare a gas trovo solo Moky 150 5cil e evolution 160 7cil: piu o meno si equivalgono, il 7 cil è piu potente e anche piu pesante. ma sapete affidabilita' di questi motori... non è che ne so molto! RCS mi sembra lo stesso di Moky vero? Per i glow ce ne sono molti.... apparte i soliti costosissimi os sirius saito robart, come vanno gli evolution 7 e 9 cil glow? sono molto economici in proporzione.... se tanto mi da tanto.... non so cosa pensare! Correggetemi se sbaglio io vorrei optare per un gas visto i vantaggi.... e regolarita'di funzionamento. certo per avere stessa potenza devo avere piu cm3 e piu peso. Insomma come la vedete voi? Un saluto |
30 gennaio 14, 12:56 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2009 Residenza: Gallarate
|
Gli Evolutions se non sbaglio sono prodotti in India ma il progetto e' Seidel pertanto sono ottimi, i Seidel glow che ho vanno che e' una meraviglia. Personalmente preferisco i Glow, i benzina devono fare 50.000 scintille al minuto e essere perfettamente in fase e mi risulta che qualche problemino lo hanno ma potrei anche sbagliarmi. Ricordo che durante una lunga chiacchierata con Herr Seidel aveva grosso problemi con le centraline che non so se ora li ha risolti.
|
30 gennaio 14, 13:14 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
Se uno ha da spendere: MOKI. Trà qualche tempo spero di realizzare un filmato inerente al varo al campo del GASP di un enorme FW 190: MOKI gas pentacilindrico radiale da 250cc. Già mi immagino la sua musica.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
Bookmarks |
| |