![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-10-2008 Residenza: Roma
| Furto Adam A 500
Ciao a tutti, posto questo messaggio a nome di un mio amico aeromodellista da moltissimi anni ma poco "navigatore". Magari qualcuno può dargli una mano. Grazie Alessandro Ciao a tutti.... Mi è stato rubato il mio ADAM A 500 bimotore in linea (vedi qui ), bideriva. Colore bianco strisce blu.Due motori in tandem os 81 fs Carrelli behotec retrattili,freni. Ogive in alluminio,. Modello della KMP MODEL. La cosa strana è che sono entrati nel mio garage,dove ci sono ben 5 modelli pronti al volo tra cui anche il mio mb 339.la mia macchina e scooter. Non hanno toccato nulla. Hanno preso l'adam e solo ed esclusivamente le parti a lui appartenenti(semiali,piano di coda ecc..) Sono convinto che si tratta di qualcuno che si intende di aereomodelli... VOLEVANO QUELLO. Se qualcuno avesse notizia o sentisse qualcosa a riguardo lo prego di informarmi. Grazie a tutti Andrea Giglio 339 8261581
__________________ Alessandro Fratini - Roma www.alisultevere.it - G.A.N. Gruppo Aeromodellistico Navacchio |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2009 Residenza: Gallarate
| furto
Se posso permettermi ti consiglio, se qualche persona ha qualche informazione di farti mandare qualche M.P. senza scrivere nulla sul Barone, sarebbe un' indicazione per i ladroni su dove si fanno ricerche, cosi' sono all' oscuro di tutto.
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-10-2008 Residenza: Roma
| Certo grazie! Oppure chiamare lui sul cel.
__________________ Alessandro Fratini - Roma www.alisultevere.it - G.A.N. Gruppo Aeromodellistico Navacchio |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Furto Adam A 500 | OttoKranz | Modellismo | 8 | 23 gennaio 14 04:06 |
Adam A500 | pipposoft | Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni | 5 | 28 luglio 12 15:36 |
furto... o furto con scasso? | Edoardo_Vr | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 33 | 25 febbraio 10 14:29 |