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Vecchio 14 gennaio 14, 15:28   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di bambucci
 
Data registr.: 02-01-2009
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Mintor 110 oppure?!

Salve a tutti

avrei necessità di acquistare un classe 110/120 bicilindrico a Benzina. La tentazione e le finanze (mi piacerebbe il DA 120 ma con i due canister siamo fuori prezzo!) mi spingerebbero verso il Mintor 110.
Sono già un (felice direi) possessore di un più piccolo 22 e non ho mai avuto problemi.
Ultimamente ho però avvertito qualche malumore e/o disapprovo nei confronti dell'assistenza della stessa Mintor.
L'alternativa sarebbe ovviamente il DLE 111 (V4?) oppure il neonato DLE 120.

Non voglio gettare legna sul fuoco su questioni che non conosco, anche perchè per adesso nei confronti di Mintor non posso che spendere parole positive.

Prima di spendere più di mille euro però......

Qualcuno cortesemente può darmi qualche news dell'ultim'ora?

Vi ringrazio

Saluti

Alberto
bambucci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 14, 18:16   #2 (permalink)  Top
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Data registr.: 10-01-2009
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Originalmente inviato da bambucci Visualizza messaggio
Salve a tutti

avrei necessità di acquistare un classe 110/120 bicilindrico a Benzina. La tentazione e le finanze (mi piacerebbe il DA 120 ma con i due canister siamo fuori prezzo!) mi spingerebbero verso il Mintor 110.
Sono già un (felice direi) possessore di un più piccolo 22 e non ho mai avuto problemi.
Ultimamente ho però avvertito qualche malumore e/o disapprovo nei confronti dell'assistenza della stessa Mintor.
L'alternativa sarebbe ovviamente il DLE 111 (V4?) oppure il neonato DLE 120.

Non voglio gettare legna sul fuoco su questioni che non conosco, anche perchè per adesso nei confronti di Mintor non posso che spendere parole positive.

Prima di spendere più di mille euro però......

Qualcuno cortesemente può darmi qualche news dell'ultim'ora?

Vi ringrazio

Saluti

Alberto
Ciao io personalmente ti consiglio un MFE.posseggo un 112 da 2 anni e non ho mai avuto problemi,e poi puoi contare sull'assistenza italiana offerta dalla mfmodel di Mauro e Fiore
mrmariolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 14, 11:57   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di ENOPIETRO
 
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la news e che non esiste il dle 111 v4 stai attento , l ultima versione prodotta e la v3 , unico possibile neo di quel , direi ottimo , motore e il carburatore , alcunne partite sono cosi e cosi il spillo del carburatore non chiude bene con conseguente perdita di benzina , compri un walbro da 50 euro ed hai risolto ..., il mio v2 ha superato i 180-200 litri solo cambiato carburatore e la normale manuntenzione , ogni 120 litri sarebbe da cambiare fascie , il primo turno pistoni , e cosa importante la rulliera superiore , 50 euro di pezzi ...,sta per arrivare il 120 cc dle quindi dovresti spuntare buoni prezzi per il 111 v3 se piu non ti serve una bomba di motore quindi ti direi compra il 120 dle ...
mintor e una lunga storia io la eviterei per il momento , poi se si sistemano possiamo ragionarci sopra
__________________
YES FLY TEAM
ENOPIETRO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 14, 08:01   #4 (permalink)  Top
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Data registr.: 09-10-2012
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Originalmente inviato da ENOPIETRO Visualizza messaggio
la news e che non esiste il dle 111 v4 stai attento , l ultima versione prodotta e la v3 , unico possibile neo di quel , direi ottimo , motore e il carburatore , alcunne partite sono cosi e cosi il spillo del carburatore non chiude bene con conseguente perdita di benzina , compri un walbro da 50 euro ed hai risolto ..., il mio v2 ha superato i 180-200 litri solo cambiato carburatore e la normale manuntenzione , ogni 120 litri sarebbe da cambiare fascie , il primo turno pistoni , e cosa importante la rulliera superiore , 50 euro di pezzi ...,sta per arrivare il 120 cc dle quindi dovresti spuntare buoni prezzi per il 111 v3 se piu non ti serve una bomba di motore quindi ti direi compra il 120 dle ...
mintor e una lunga storia io la eviterei per il momento , poi se si sistemano possiamo ragionarci sopra
ciao, toglimi una curiosità, come mai hai dovuto cambiare il carburatore sul tuo v2 ?
motore80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 14, 08:07   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di gizer
 
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Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.583
Ciao, io devo prendere la stessa classe peu un extra 300 H9 e sono quasi sicuro di prendere un bel EME 120, ho già un 60 ed è proprio un piacere...
Come dice Eno anche il nuovo DLE 120 magari, magari a breve abbiamo qualche recensione...
__________________
...costruisci e pilota la tua passione...
gizer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 14, 00:54   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di ENOPIETRO
 
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Originalmente inviato da motore80 Visualizza messaggio
ciao, toglimi una curiosità, come mai hai dovuto cambiare il carburatore sul tuo v2 ?
perchè perdeva benzina vistosamente , e un problema che molti hanno , non tutti ma molti , in piu il walbro e migliore dovrebbe essere se ricordo bene wj71 che va bene per motori da 100 a 130 cc costo sui 50 euro
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ENOPIETRO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 14, 12:42   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di Max il pazzo 1977
 
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Salve a tutti

avrei necessità di acquistare un classe 110/120 bicilindrico a Benzina. La tentazione e le finanze (mi piacerebbe il DA 120 ma con i due canister siamo fuori prezzo!) mi spingerebbero verso il Mintor 110.
Sono già un (felice direi) possessore di un più piccolo 22 e non ho mai avuto problemi.
Ultimamente ho però avvertito qualche malumore e/o disapprovo nei confronti dell'assistenza della stessa Mintor.
L'alternativa sarebbe ovviamente il DLE 111 (V4?) oppure il neonato DLE 120.

Non voglio gettare legna sul fuoco su questioni che non conosco, anche perchè per adesso nei confronti di Mintor non posso che spendere parole positive.

Prima di spendere più di mille euro però......

Qualcuno cortesemente può darmi qualche news dell'ultim'ora?

Vi ringrazio

Saluti

Alberto
Secondo me potresti considerare il vecchio ma efficacissimo DA 100 che a paragone con i vari motori economici anche se 120 , non si fa mettere da parte ma dice sempre la sua.
__________________
La potenza e' nulla senza controllo😜😜😜😜
Max il pazzo 1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 14, 12:50   #8 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Max il pazzo 1977 Visualizza messaggio
Secondo me potresti considerare il vecchio ma efficacissimo DA 100 che a paragone con i vari motori economici anche se 120 , non si fa mettere da parte ma dice sempre la sua.
Vero! senzaltro più affidabile e duraturo nel tempo.
motore80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 14, 12:53   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di Max il pazzo 1977
 
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Originalmente inviato da motore80 Visualizza messaggio
Vero! senzaltro più affidabile e duraturo nel tempo.
Bravooooo il vecchio DA ha sempre qualcosa da dire ,ed è più leggero di altri
__________________
La potenza e' nulla senza controllo😜😜😜😜
Max il pazzo 1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 14, 20:15   #10 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Max il pazzo 1977 Visualizza messaggio
Bravooooo il vecchio DA ha sempre qualcosa da dire ,ed è più leggero di altri
il mio vecchio Da 100 si e mangiato 2 centraline ... tirava molto meno del dle 111 , e non voglio pensare a cosa mi costava cambiargli le fascie , son riuscito a venderlo prima , rimane il Motore , bello fatto bene eccc ma i pezzi di ricambio costano una follia ... quindi grande dle , nel mio caso specifico , in piu se non ci capisci di motori hai problemi sia con gli uni che con gli altri
__________________
YES FLY TEAM
ENOPIETRO non è collegato   Rispondi citando
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