06 gennaio 14, 08:03 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2012 Residenza: faloppio
Messaggi: 530
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Sul fattore olio ci sono molte idee.... Il giusto e' sempre quello che dice la casa, questo e' un mio pensiero, troppo olio fa piu fatica a bruciare. Se c'e' acqua nella miscela mentre la fai quando metti l'olio e squoti si vede.
__________________ Www.aliazzurre.it |
06 gennaio 14, 08:17 | #35 (permalink) Top |
User |
Le cause come ti hanno già detto possono essere: Troppa nitro nella miscela. Rapporto compressione troppo alto Motore che gira troppo magro Taglia la testa al toro e fatti 1 litro di miscela senza nitro, fai sempre in tempo a aggiungerla in seguito.
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci |
07 gennaio 14, 14:54 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2013 Residenza: COMO
Messaggi: 53
| Ciao ho letto la tua discussione che ti si bruciavano le candele, x quanto riguarda la carburazione penso sia fatta OK Xche la regolo sia con Ale che con Alby, mi sorge il dubbio potrebbe essere l'ufter run? Xche nel 65 dove mi si è schiacciato il filamento nemmeno a meta serbatoio era stato lasciato fermo con dentro quello e quando l'ho avviato non l'ho sciacquato con la miscela ma ho tirato dentro il carburante e acceso subito
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07 gennaio 14, 18:59 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2012 Residenza: faloppio
Messaggi: 530
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Infatti io da quando ho avuto problemi non ho piu messo niente.... Quando arrivo a casa accendo il motore e faccio finire la mix che e' dentro il motore. Poi se rimane fermo molto apro il tappo un po di olio per macchine da cucire......
__________________ Www.aliazzurre.it |
07 gennaio 14, 22:15 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2012 Residenza: faloppio
Messaggi: 530
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Come lo metti? Se vuoi usare qualcosa usa il wd40
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