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Vecchio 05 gennaio 14, 22:07   #31 (permalink)  Top
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Infatti se non ricordo male mica ti gocciolavano un po di schifezze? Mi sembrava ruggine
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Vecchio 05 gennaio 14, 23:05   #32 (permalink)  Top
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Infatti se non ricordo male mica ti gocciolavano un po di schifezze? Mi sembrava ruggine
Simo quella non Era ruggine ma era il ricino che gocciolava e che sputava fuori
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Vecchio 05 gennaio 14, 23:56   #33 (permalink)  Top
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Simo quella non Era ruggine ma era il ricino che gocciolava e che sputava fuori
Si si mi ero confuso con il os del Alby... Che ha dovuto addirittura cambiare i cuscinetti.... Comunque hai provato a vedere dentro??
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Vecchio 06 gennaio 14, 08:03   #34 (permalink)  Top
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Sul fattore olio ci sono molte idee.... Il giusto e' sempre quello che dice la casa, questo e' un mio pensiero, troppo olio fa piu fatica a bruciare. Se c'e' acqua nella miscela mentre la fai quando metti l'olio e squoti si vede.
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Vecchio 06 gennaio 14, 08:17   #35 (permalink)  Top
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Le cause come ti hanno già detto possono essere:
Troppa nitro nella miscela.
Rapporto compressione troppo alto
Motore che gira troppo magro
Taglia la testa al toro e fatti 1 litro di miscela senza nitro, fai sempre in tempo a aggiungerla in seguito.
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Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci
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Vecchio 07 gennaio 14, 14:54   #36 (permalink)  Top
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Sul fattore olio ci sono molte idee.... Il giusto e' sempre quello che dice la casa, questo e' un mio pensiero, troppo olio fa piu fatica a bruciare. Se c'e' acqua nella miscela mentre la fai quando metti l'olio e squoti si vede.
Ciao ho letto la tua discussione che ti si bruciavano le candele, x quanto riguarda la carburazione penso sia fatta OK Xche la regolo sia con Ale che con Alby, mi sorge il dubbio potrebbe essere l'ufter run? Xche nel 65 dove mi si è schiacciato il filamento nemmeno a meta serbatoio era stato lasciato fermo con dentro quello e quando l'ho avviato non l'ho sciacquato con la miscela ma ho tirato dentro il carburante e acceso subito
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Vecchio 07 gennaio 14, 18:59   #37 (permalink)  Top
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Infatti io da quando ho avuto problemi non ho piu messo niente.... Quando arrivo a casa accendo il motore e faccio finire la mix che e' dentro il motore. Poi se rimane fermo molto apro il tappo un po di olio per macchine da cucire......
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Vecchio 07 gennaio 14, 19:11   #38 (permalink)  Top
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Infatti io da quando ho avuto problemi non ho piu messo niente.... Quando arrivo a casa accendo il motore e faccio finire la mix che e' dentro il motore. Poi se rimane fermo molto apro il tappo un po di olio per macchine da cucire......
Mmm non vorrei che sia proprio quello , mo provo a non usarlo più e vediamo che succede visto che con la miscela che ho rifatto e senza mettergli l'ufter non si è più bruciata
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Vecchio 07 gennaio 14, 22:15   #39 (permalink)  Top
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Come lo metti? Se vuoi usare qualcosa usa il wd40
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Vecchio 07 gennaio 14, 22:25   #40 (permalink)  Top
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Come lo metti? Se vuoi usare qualcosa usa il wd40
Tolgo la candela ne metto 4 gocce li e nel carburatore e giro un po l'elica e poi rimetto la candela
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