20 gennaio 14, 10:56 | #41 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
20 gennaio 14, 12:21 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
| Citazione:
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) | |
21 gennaio 14, 03:16 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Il link che ha pubblicato motore80 si riferisce proprio al motore menzionato da me, il predator ecco la foto.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) Ultima modifica di runnerfly67 : 10 settembre 14 alle ore 20:47 |
21 gennaio 14, 08:34 | #45 (permalink) Top |
User | il titolare della merlino supertec mi ha girato un video del motore in sala prove.
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
21 gennaio 14, 17:54 | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-01-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
con un pò di interesse si riescono sempre a "smuovere" le acque! grazie
__________________ rido! | |
21 gennaio 14, 17:59 | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-01-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
perdona la mia curiosità
__________________ rido! Ultima modifica di edoardo : 21 gennaio 14 alle ore 18:02 | |
21 gennaio 14, 19:42 | #48 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ovviamente se non e carburato borbotta, meno dei 2 tempi, ma borbotta, la carburazione va fatta per step, perche ci mette un po' a consumare la miscela nel carter e a "sentire" la nuova miscela.. la progressività e molto buona e ben distribuita, riesco per esempio a trainare modelli piccoli, con un filino di gas e flap a mezza corsa e a tirare modelloni a tutta manetta, direi molto versatile, anche se praticamente e' ancora in rodaggio, sotto sforzo si sente abbastanza bene la coppia che durante il traino "pesante" mi fa abbassare l'ala sinistra.
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
01 febbraio 14, 10:18 | #49 (permalink) Top |
User |
se interessa qui ce un piccolo video di un passaggio basso.... il sound e' davvero bello
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
24 febbraio 14, 20:43 | #50 (permalink) Top |
User |
a chi interessa, domenica ho avuto il piacere di provare la nuova versione con alcune migliorie meccaniche fatte dalla casa madre, e il motore ha acquistato circa 500 giri (che per un 4t non sono pochi) e molta piu coppia e rapidita nell'arrivare al massimo dei giri, facendo decollare il trainatore con attaccato dietro un aliantino da 4-5kg in meno di 10 metri! (per me erano 4 o 5 ma non voglio esere esagerato) tant'e che ho dovuto parzializzare molto il motore durante il traino per evitare lo sfarfallamento dell'aliantino a breve altri test con qualcosa di piu "serio" attaccato dietro... con il motore nella configurazione precedente ho tirato uno swift di circa 20kg (dimitri ne sa qualcosa ) stiamo a vedere quanto ha preso nella nuova ma non definitiva configurazione se volete ecco il video che ha realizzato dimitri con il motore senza le nuove modifiche
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... Ultima modifica di gattodistrada : 24 febbraio 14 alle ore 20:50 |
Bookmarks |
| |