20 dicembre 13, 15:28 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
| Io con una cyclon da 5A ed amperometro monstre ho fatto questo, ci vado avanti per mesi. C'è forse da dire che uso solo candele O.S., ma non ho mai bruciato nulla. Ho smesso di bruciare candele dopo che uno dei vecchi del campo mi suggerì di cicchettare il motore per bene prima di collegare l'accendicandela. Prima di quella dritta mi partiva una candela ogni 15gg. Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita Ultima modifica di aisalord : 20 dicembre 13 alle ore 15:34 |
20 dicembre 13, 18:42 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2009 Residenza: Milano
|
...non resisto e vi dico anche io la mia, questa discussione e' come quella se e' meglio il ricino o il sintetico. Questo il circuito che ho preso in Cina per pochi euro, il prezzo comprende la spedizione: Upgraded Electronic Glow Plug Starter Igniter for Nitro R/C Car Boat Helicopter - Purple + Silver - Free Shipping - DealExtreme Ciao
__________________ "Memento Audere Semper" G.d'A. |
21 dicembre 13, 00:53 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2013 Residenza: Valguarnera carropepe
| Citazione:
Ps. : riguardo alla cicchettatura per "ammazzarle": questa era la morte di un avviamento pronto ed il segnale di ingolfamento quando si andava tutti a scarico libero..la luce della candela era un importante indizio diagnostico. Una bella soffiata nello scarico e la luce tornava, un colpo e via. Bei tempi.....poi arrivarono i silenziatori e San Sullivan che sopperiva
__________________ Il cavillo è un animillo che tritta e galippa. Anonimo, dallla scuola materna della facoltà di legge. | |
Bookmarks |
| |