![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #12 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| sole che a piena carica può succedere che accorci la vita alla candela
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-11-2009
| Citazione:
Mi chiedevo se - a parità di capacità complessiva - può esserci un qualche vantaggio a collegare in parallelo due batterie più piccole invece che usarne una sola più grande ![]() Ultima modifica di Ing.GRIPPAUDO : 19 dicembre 13 alle ore 19:00 | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque come del resto, son gusti.. Ho provato anche il pannello da campo collegato alla batteria 12v dell'avviatore, e ne ho bruciate diverse (quello va saputo usare), da quando uso la 2v al piombo mai avuto più problemi, la butto li nella cassetta e la ricarico quando me ne ricordo.. | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
![]()
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Viterbo
|
Bella l'idea di auto-costruire l'attrezzo ed ammiro lo spirito di iniziativa. Ma forse questo ** RC Plane/Aircraft/Heli etc - Nitro Engine On-Board Glow Igniter 1.5V 3A ** | eBay non è da sottovalutare: - piccolo; - economico; - dal sicuro funzionamento. Io l'ho collegato ad una LIPO da due celle - 3000mAh ed inserito il tutto in una scatolina con interruttore. In tale assetto mi dimentico di ricaricare le batterie: durano tantissimo ![]()
__________________ |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-07-2005 Residenza: catania
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2005 Residenza: vicino Verona
| Citazione:
http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...0X18465X32.pdf
__________________ canta che ti passa Ultima modifica di pluto : 20 dicembre 13 alle ore 15:01 | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-07-2005 Residenza: catania
|
Per questo quello che mi sono fatto ha l'uscita regolabile da 1.25 a 2.2 volt ![]() E sarei tentato di comprare un pacco di Lipo in modo da chiuderlo in uno scatolino e farlo diventare ancora più comodo! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
riduttore di tensione | MarioIschia | Radiocomandi | 3 | 28 marzo 13 10:49 |
riduttore di tensione | Bontempogiovanni | Circuiti Elettronici | 9 | 08 settembre 10 13:53 |
riduttore di tensione | odla64 | Circuiti Elettronici | 10 | 10 marzo 07 16:46 |
Riduttore di tensione CC | ale2001 | Circuiti Elettronici | 3 | 27 aprile 06 14:52 |