17 dicembre 13, 17:11 | #5 (permalink) Top |
UserPlus |
Per esser vero, è vero e funziona pure. Se ci sono problemi di surriscaldamento, non lo so ma ho paura che ce ne siano... Quello che non mi piace, è che ci hanno messo un solo sensore, quindi deduco che lo scoppio sia simultaneo sui 12 cilindri. Peccato, perchè con 12 cilindri, si poteva ottenere un suond da paura, sfasandoli anche di solo mezzo giro. Era solo questione di un sensore e una centralina in più ma vuoi mettere... che musica!! |
17 dicembre 13, 17:40 | #6 (permalink) Top | |
Rivenditore - Modelberg Data registr.: 22-01-2005 Residenza: Bergamo
| Citazione:
| |
17 dicembre 13, 18:55 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Meccanicamente, non credo che abbia un unico albero che avrebbe seri problemi riguardo a dilatazioni durante l'uso oltre che un perfettissimo allineamento e bilanciatura. Secondo me, sono singoli "banchi" uniti da giunto a innesto sull'albero stesso e quindi ogni carter bello sigillato di suo. Sarebbe interessante vederlo smontato. Ad occhio, pare che i gruppi boxer, siano del DA 120, qundi una cilindrata totale di 720 cc. Mica male... | |
18 dicembre 13, 18:51 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Io ci vedo voglia di provare e sperimentare cose nuove, come è nello spirito del modellismo. Può piacere o non piacere ma da quì a dire che è antimodellismo schifoso, ce ne passa. | |
Bookmarks |
| |