![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | alimentazione centralina dle 170
Salve sto montando il mio motore dle 170- serie V2, sul modello mentre mi sono caduti gli occhi sulla centralina che cita 4,8-8,4 ![]() Io ho già predisposto il regolatore di tensione per 6 volt ![]() La domanda ma si può alimentare direttamente a 7,4?? sulle istruzioni tutte in cinese stretto non lo capisco ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
| Citazione:
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | allora è come credevo Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2012 Residenza: Como
| Citazione:
le centraline dle o semplicemente rcxel necessitano alimentazione 4.8-6 volt..! se vuoi alimentare con una lipo 2s devi assolutamente installare un bec per abbassare il voltaggio, pena la distruzione della centralina stessa.... e si parla di circa 100euro che vanno in fumo.... Quindi occhio hai voltaggi e soprattutto hai manuali di istruzione cinesi...!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
| Citazione:
Tornando quindi alla domanda del nostro amico, si, può alimentate la centralina con un pacco lipo 2s, ma è inutile. Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Varese GAB Busto
| Centralina Citazione:
MC Microcomputer controllato dal 4,8 al sistema di accensione 8,4 volt, Tensione d'uscita 10 KV a 4,0 volt Tensione di uscita 12-16 kV di tensione a 4.8 volt Tensione di uscita 35 kV a 6,0 volt questo è stato tradotto da un sito tedesco a dimostrazione che se cambia il voltaggio di alimentazione cambia la tensione di uscita che si traduce in una scintilla più forte all'aumentare del voltaggio. Comunque anche io sono in possesso del DLE 35RA e la centralina la alimento da un anno circa con 2 celle lipo e fino ad ora tutto ok, forse le life sarebbero al cosa migliore per un mio modesto parere. saluti Alessio | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
http://www.dle-engines.com/dleg0170-...gnition-lg.jpg e se leggi sotto nelle info in inglese , come optional neccessario se si usa un pacco lipo o life, necessita di regolatore di voltaggio.... Ultima modifica di motore80 : 21 dicembre 13 alle ore 02:08 | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Dle 170 | carletttta | Merc. Motori ed Elettronica | 6 | 25 gennaio 14 22:57 |
dle 55 e motore 170 | alessandrobiso | Compro | 8 | 17 ottobre 13 18:51 |
Dle 170 | carletttta | Compro | 0 | 17 dicembre 12 18:55 |
Dle 170 | carletttta | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 26 | 12 settembre 12 12:49 |
motore dle 170 | paololemerle | Compro | 0 | 21 giugno 11 20:58 |