06 dicembre 13, 14:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
| assistenza mintor
Attenzione all'acquisto di un motore mintor. La tanto decantata assistenza lascia ora esterrefatti: Claudio Magni da tempo non risponde più al telefono e neppure la sede (S.Paolo d'Argon). Tempo fa ho reso un 38 per un malfunzionamento, 15 gg fa mi è stato detto che avrebbero riparato il motore e poi subito spedito, ora nessuno si fa più sentire. State all'erta, non sono affidabili |
06 dicembre 13, 15:51 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
|
Ciao ci sono stato una settimana fa la sede è ancora dove hai citato tu...mi serviva il terminale del mio motore come ricambio...a parte che non era disponibile e poi ci andrò di nuovo appena pronta... comunque è un piccolo laboratorio con bei macchinari di lavorazione, ed solo due operai il titolare ed anche un ragazzo, che erano così pieni di lavoro e si è scusato con me perché non legge le mail...insomma sono incasinati.... se hai bisogno ci vado e porto voce per te....
__________________ Visitate il sito www.aviatorfilippo.webs.com |
06 dicembre 13, 21:11 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Torino
|
non sono amante dei mintor ne ho avuto uno e non mi ha soddisfatto,ma l'assistenza ,per sentito dire, e ottima Avranno avuto dei problemi, sicuramente risolveranno il problema
__________________ ciao Luca Valliera FAI 15599 |
12 dicembre 13, 22:07 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2012 Residenza: Como
| Citazione:
| |
13 dicembre 13, 18:07 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
| Eccessivo cigolio biella/cuscinetto a rulli, motore potente ma rumoroso. Arrivato ieri, senza spiegazioni sulle riparazioni effettuate (probabilmente biella, cuscinetto a rulli e "mi sembra", data la sua lucentezza, anche il pistone. Biella e gabbia a rulli erano già stati sostituiti una prima volta....). Sono riuscito finalmente a parlare con un loro incaricato (sig. Giuseppe, molto gentile) ma non ha saputo dirmi di più se non che il motore "è stato riparato e testato". Vedremo (uso miscela 1 a 30, castrol tts, mintor consiglia anche 1 a 40) Ultima modifica di toio!! : 13 dicembre 13 alle ore 18:11 |
Bookmarks |
| |