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Vecchio 31 ottobre 13, 20:42   #11 (permalink)  Top
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Le posso trovare dove vendono i decespugliatori/tagliaerba ecc?
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Vecchio 01 novembre 13, 11:12   #12 (permalink)  Top
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Non usare assolutamente oli ricinati, ti incrosta tutto, non sono adatti per questi motori,le lamelle sono importantissime, anche se le hai girate controlla bene la tenuta,
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Vecchio 01 novembre 13, 11:18   #13 (permalink)  Top
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altra cosa, spesso questi cinesi hanno il pacco lamellare non planare, cioè dove le lamelle dovrebbero chiudere trovano una superficie irregolare, sia che è in plastica sia in pressofusione, questo problema si evidenzia soprattutto al minimo dove la pressione nel carter pompa è più bassa.
mi è capitato di vedere motori che al minimo sputavano più miscela dal carburatore che fumo dallo scarico..........
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Vecchio 01 novembre 13, 11:27   #14 (permalink)  Top
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Il pacco ha una tenuta in gomma e sembra chiudere bene..... Quando sputa dal carburatore e' grasso o con l'anticipo non troppo preciso....
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Vecchio 01 novembre 13, 13:16   #15 (permalink)  Top
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se ha la cuspide vulcanizzata è un'altra storia, carburazione grassa ok ma quando sputa per mancata chiusura delle lamelle è diverso
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Vecchio 01 novembre 13, 13:41   #16 (permalink)  Top
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Beh in quel caso penso che in motore non sta neanche in moto
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Vecchio 01 novembre 13, 18:46   #17 (permalink)  Top
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Come per magia dopo una bella pulita al carburatore e alle candele miscela fresca e' tornato a cantare.... Perfetto 7600 giri max e 1300 di minimo.... Che dire forse si e' depositato l'olio della miscera e alla fine me la sono trovata grassissima......
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