01 novembre 13, 11:54 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2009 Residenza: Gubbio
|
concordo con chi ti consiglia hitec aurora 9, su taranis non mi esprimo dato che non ho avuto esperienze dirette, anche se i contenuti ci sono, mi sentirei di consigliarti se non vuoi spendere tanto anche eclipse 7 con 115euro si trova radio batteria e caricabatterie, piu ci vogliono una 25 ina di euro per la ricevente, però non so se in futuro 7 canali ti saranno sufficienti io personalmente finchè non sono arrivato al 2,2 mt non ne ho sentito la necesità, a livello di software non è male hai tutto quello che serve, a parte curva del gas... comunque se puoi investi qualche soldino in più per aurora magari anche la prima serie che si trova adesso nuova a prezzi poco superiori ai 2 00euro
__________________ Supertigre 34-40-45-51-2000-2300 ; Rossi 41r40t, r61 corsa lunga, r60 5t , asp ap09-S15a-S28a-S61a-Fs61ar- cox surestart, os 91fs, motore novarossi car adattato elica... |
01 novembre 13, 18:55 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2011 Residenza: Treviso (Montebelluna)
|
Ciao! Per il primo volo ti rivolgerai ad un campo volo? Posso chiederti con che modello voli sul simulatore? Comunque anche io ti consiglio la Taranis. Il software all'inizio sembra complicato, in realtà è molto semplice. Per il numero canali io starei comunque sugli 8. Ho appena preso un FunCub e ho occupato 7 canali. Saluti Michael Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 usando Tapatalk 4 |
01 novembre 13, 19:04 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2009 Residenza: Gubbio
| Citazione:
__________________ Supertigre 34-40-45-51-2000-2300 ; Rossi 41r40t, r61 corsa lunga, r60 5t , asp ap09-S15a-S28a-S61a-Fs61ar- cox surestart, os 91fs, motore novarossi car adattato elica... | |
02 novembre 13, 01:08 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-07-2013 Residenza: Greve in Chianti
|
Grazie a tutti,siete davvero molto gentili!! Cercherò di rispondere a tutti con un solo messaggio: Stò volando da piu di un anno con il simulatore Phoenix V3,aggiornato poi alla versione V4, con la radio Spektrum DX5e in mode2,riesco a volare benissimo con tutti i modelli eccetto gli elicotteri (è la verità non lo dico per vantarmi di qualcosa) e non volo principalmente con uno soltanto ma mi piace provarli un pò tutti.Ogni tanto mi capita di schiantarmi a terra ma è perchè faccio l'imbecille specialmente con i modelli acrobatici, altrimenti capita di fare solo qualche atterraggio un po piu duro. Il modello con cui intendo iniziare a volare realmente è il Thunder Tiger Trainer 40 MK III motorizzato a scoppio,ovviamentein unaereoclub poco lontano da casa mia dove spero di trovare qualcuno che mi fa un po da tutor. Una volta presa confidenza con il volo,acquisterò un acrobatico, sempre di medie dimensioni....per intenderci non oltre il metro e mezzo di apertura alare....e non mi importa neanche di compiere manovre ultra complesse ,voglio solo qualcosa di più agile che si differenzi dal volo palloso dei trainer.Niente maximodelli,turbine ecc.!!! Quindi i requisiti che la mia radio deve avere sono questi.Al massimo dovrà servire per l'utilizzo di un retrattile qual'ora ne avessi bisogno. Seguendo i vostri consigli mi sono messo alla ricerca dell'Aurora 9,magari usata,ed ho visto che si trovano anche molte Futaba Jr.......visto che non ho fretta per il momento,continuerò le ricerche Ultima modifica di sauropari : 02 novembre 13 alle ore 01:11 |
02 novembre 13, 16:16 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2011 Residenza: Treviso (Montebelluna)
| Citazione:
Motore, alettone sx, alettone dx, elevatore, direzionale, flap sx, flap dx, gancio traino Saluti Michael Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 usando Tapatalk 4 | |
03 novembre 13, 13:05 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-07-2013 Residenza: Greve in Chianti
|
ragazzi volevo dare un occhiata anche alla frSky taranis,come suggerito da alcuni di voi,ma non riesco a trovarla in nessun negozio,tutti mi dicono che dovrebbe essere in arrivo ma la radio è già stata distribuita sul mercato??
|
03 novembre 13, 17:18 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2011 Residenza: Potenza
| Citazione:
__________________ http://www.gruppogea.netsons.org/index.htm | |
03 novembre 13, 21:08 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2010
| Citazione:
Con un pò di pazienza riuscirai ad ottenere un buon prodotto ad un prezzo onestissimo e protrai utilizzarla su ogni tipo di modello compreso elicottero. Se vuoi salvarti compra tutto tranne che spektrum. Questo è solo il mio punto di vista. Cordiali saluti PS la radio è stata già distribuita ma jonathan non fà in tempo ad averle che le ha già vendute tutte. Un amico di campo che usa solo Futaba o JR ha acquistato questa radio per sfizio e si è trovato benissimo Ultima modifica di lockeid : 03 novembre 13 alle ore 21:12 | |
03 novembre 13, 23:01 | #19 (permalink) Top |
|
Io personalmente sarei fortemente dubbioso ad usare una FrSKY taranis. È solo un mio pare personale.
__________________ http://www.gruppogea.netsons.org/index.htm |
03 novembre 13, 23:05 | #20 (permalink) Top |
| Un mio amico al campo lo tiene il FanCub è uno spettacolo di modello
__________________ http://www.gruppogea.netsons.org/index.htm |
Bookmarks |
| |