01 novembre 13, 10:53 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Peppe dove hai trovato centralina e doppio alimentatore con interruttore a 50 euro??
__________________ Guarda che io son Bolzanino!!....Dammi una graffetta e una pigna e ti tiro su un Gee Bee!! | |
11 novembre 13, 17:45 | #12 (permalink) Top |
User |
Il modello non è ancora arrivato sebbene abbia ordinato dalla eu warehouse.... Mi sto intanto informando per i servi ma.... Quanti gliene servono? Perchè dal sito non dice se ha flap o meno, se ha doppi servi sull'elevatore o singolo....
__________________ Guarda che io son Bolzanino!!....Dammi una graffetta e una pigna e ti tiro su un Gee Bee!! |
11 novembre 13, 19:14 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2009 Residenza: padova
|
Ti servono 8 servi + 1 dell'aria , la differenza tra alcuni modelli è quella che i servi del cabra/picchia o sono in fusoliera o sono dentro ai pianetti di coda che sono rimovibili, in teoria come nel tuo modello.
__________________ \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\ \\\\\\\\\ http://frecceazzurrepadova.it/index.html |
16 novembre 13, 19:17 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Nel mio comunque sono possibili entrambe le soluzioni! Pensavo comunque di metterli nei pianetti di coda, anche se l'estetica ne risentirà.... Volevo chiederti: che modifica hai fatto ai carrelli? Altri consigli per l'assemblaggio visto che i simpaticoni del manuale non ne hanno neanche voluto parlare?
__________________ Guarda che io son Bolzanino!!....Dammi una graffetta e una pigna e ti tiro su un Gee Bee!! | |
17 novembre 13, 19:35 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Molto importante !! devi ancorare lo stelo di acciaio del carrello , non la carenatura come dicono le istruzioni.
__________________ \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\ \\\\\\\\\ http://frecceazzurrepadova.it/index.html | |
17 novembre 13, 19:40 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Pensavo anche io una cosa del genere per usare qualcosa di più pratico dei tiranti... E per quanto riguarda l'ammortizzazione? Ho visto su forum americani che qualcuno ha messo degli ammortizzatori perchè a loro dire atterrare senza pericolosi rimbalzi è impossibilie con questo carrello... Tu confermi? Invece il sistema a Z per il fissaggio sull'ala l'hai lasciato così com'era?
17 novembre 13, 20:10 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
GEE BEE R3 maiden flight - YouTube
__________________ \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\ \\\\\\\\\ http://frecceazzurrepadova.it/index.html | |
09 gennaio 16, 21:56 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2006 Residenza: Malosco - Val di Non
|
Ma questo geeBee lo hai finito ? Saluti Citazione:
__________________ aliante BLANIK L-23 - Stinson reliant sr9 *in costruzione* | |
Bookmarks |
| |