27 novembre 13, 10:00 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2003 Residenza: Genova
Messaggi: 427
| Citazione:
allora per la prima domanda la risposta la rimando al costruttore ovvero l'amico Gabriele "PIPERCUB" , lui ti saprà senz'altro rispondere. Mentre per quanto riguarda il motore mi sembra un po' eccessivo l'OS120 in quanto già con l'OS 91 4T vola al minimo. E' cmq un gran modello e vola in maniera eccellente. Buon divertimento
__________________ G.A.G. Gruppo Aerotraino Genovese Facebook personale: GruppoAerotrainoGenovese Facebook campo di volo: Pontevola Gav Pontecurone - www.pontevola.it | |
27 novembre 13, 19:35 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2013 Residenza: Siena
Messaggi: 216
| Citazione:
grazie per interessamento. Attendo istruzioni e dritte da Gabriele. Nel frattempo: che tipo di rivestimento ha usato? Per quanto riguarda il motore è un 120 ma bicilindrico e spero che possa avere almeno equivalenti prestazioni del .91 mono. Antonio | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Piper Cub 18-A 2,4 Mt | starflyer5 | Merc. Aeromodellismo | 0 | 17 maggio 13 18:26 |
piper cub j-3 | NASPO | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 13 giugno 08 16:22 |
Piper J3 Cub | FRA01 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 12 luglio 07 01:04 |
Piper cub | delfino1 | Aeromodellismo | 8 | 02 maggio 07 00:19 |