27 ottobre 13, 20:55 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Citazione:
P.S. Credo che il servo del gas debba essere sempre di ottima qualità anche per la precisione di cui necessita sopratutto nella zona del minimo.
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio | |
27 ottobre 13, 21:10 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-07-2007
| Citazione:
stacca la forcella del servo direzionale e la relativa spinetta alla ricevente stacca la spinetta del servo del gas e ci colleghi quella del direzionale dai alimentazione a tutto e controlla se il servo del direzionale funziona correttamente, mi raccomando a staccare la forcella del direzionale altrimenti rischi di rompere qualcosa. | |
27 ottobre 13, 21:13 | #13 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
non potrebbe semplicemente avere una cattiva schermatura della pipetta della candela?
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
27 ottobre 13, 21:47 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2008
| alimentazione separata? Citazione:
mi sto preparando per un nuovo collaudo con motore a benzina. In pratica sto alimentando ricevente/servi/centralina con una batteria lipo collegata ad un UBEC con due uscite: -una uscita va sulla ricevente/servi sotto interruttore -l'altra uscita va alla centralina sotto interruttore non è che potrei avere disturbi anch'io?????? altrimenti metto due batterie e due ubec. grazie | |
27 ottobre 13, 21:56 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Citazione:
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio | |
27 ottobre 13, 22:04 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Generalmente la causa di quel tipo di disturbo è causata da tiranteria in metallo che funge da antenna , cavo della candela con schermatura danneggiata,candela senza la resistenza interna Antidisturbo. Ti consiglio "avendo avuto lo stesso problema " di sostituire la candela se non è con la resistenza, controllare l'integrità della rete di scermatura del cavo EAT ,e inserire un torride traferro sul cavo del servo motore. Basta spiralarci 3/4 giri
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
27 ottobre 13, 23:32 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
|
La ferrite gia c'è,la candela al momento mi sfugge se sia o meno con la resistenza comunque è la candela con elettrodo all'iridio la kmp cm-6.Il servo del gas è a circa una 25cm dalla centralina,ma se per i primi 20 voli è andato tutto bene fino ad oggi escluderei a priori almeno la candela,e il cavo metallico di collegamento tra servo e carburatore.
|
27 ottobre 13, 23:49 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
| Citazione:
Non ti rimane che controllare se il servocomando funziona senza problemi collegandolo su un altro canale, come tra l'altro ti è stato già suggerito...se funziona è questione di interferenze, se non funziona è questione di vibrazioni che hanno danneggiato il potenziometro del servo. Un'altra cosa: con quale tensione alimenti i servocomandi? | |
28 ottobre 13, 00:14 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |