20 ottobre 13, 15:26 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
|
Veramente io intendevo dire che è opportuno usare una miscelazione, meccanica o elettronica che sia e che a tale scopo io usavo una FF8 computerizzata. In assenza dell'apposito programma, la miscelazione può essere fatta usando il programma per elicotteri che permette di stabilire la curva del gas e la curva del passo, sia con le moderne radio computerizzate, che con le vecchie radio analogiche per eli. |
20 ottobre 13, 20:14 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2009 Residenza: Gallarate
|
Sarebbe perfetto per l' uso che ne devo fare, la miscelazione non mi interessa, mi basta comandarlo manualmente con un servo, sarebbe una libidine, per alte potenze potrei pensare a mettere un' elica piu' grossa. Ciao Alvise.
|
25 ottobre 13, 00:23 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2011
| Dalle immagini allegate, direi che quell'elica potrebbe essere proprio quella che cercava di studiare e brevettare incramet... In pratica leggo in inglese, se non sbaglio, oltre a velocità/giri costante... elica a passo variabile automatico... il titolo del thread "famoso"... forse quest'elica era stata già inventata, senza l'ausilio di un servocomando per regolare il "pitch"... che per l'appunto è automatico...
__________________ La passione, è tutto... senza, c'è il vuoto... |
25 ottobre 13, 20:20 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2011
| Chissà se ci legge... Magari l'ha già prodotta... e dobbiamo aspettarcela sul mercato... Non ho capito bene se l'elica (di questo thread) è già in possesso di IK2DUR oppure è ancora sulla baia... così per avere una conferma del funzionamento... "automatico"
__________________ La passione, è tutto... senza, c'è il vuoto... |
25 ottobre 13, 20:31 | #19 (permalink) Top |
User |
notevolissima! è la versione in piccolo di questa sostanzialmente http://upload.wikimedia.org/wikipedi..._CF-CAJ_02.JPG |
Bookmarks |
| |