06 ottobre 13, 22:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Retrattili ad aria compressa
E' in assoluto la prima volta che ho dei carrelli retrattili ad aria. Lo schema di funzinamento è molto semplice, ma praticamente come mi conviene giuntare i carrelli stessi che sono nelle ali con la valvola che sta in fusoliera? Ci sono attacchi rapidi che permettono di essere attaccati e staccati ripetutamente senza perdere?
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
06 ottobre 13, 22:27 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| Citazione:
accessori festo | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
__________________ Never forget it. | |
06 ottobre 13, 22:34 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2006 Residenza: Argenta FE
| Citazione:
Poi mi sono rotto della scarsa affidabilità dei retrattili meccanici e pneumatici e sono passato a quelli elettrici Ghizendanner. Fantastici!!!!! Poi i retrattili nella F3a abbiamo capito che nn servivano e.......tanti saluti, | |
07 ottobre 13, 11:03 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao. | |
07 ottobre 13, 12:51 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2009 Residenza: Gallarate
|
I Festo sono indiscutibilmente i migliori, vi e' di tutto, passanti, non ritorno, a t e anche manometri micro. Se posso darti un consiglio metti due serbatoi, puoi usare quelli delle bibite vuoti cosi' sei tranquillo, non hai problemi di serbatoio con poca pressione.
|
07 ottobre 13, 12:55 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
Veramente grazie a tutti. Come sempre precisi e gentili.
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
07 ottobre 13, 13:49 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2002 Residenza: Rimini (Pugliese di nascita)
|
Aggiungerei una cosa. Se nella zona dove vivi esistono dei negozi che trattano componentistica per aria compressa a livello industriale potresti trovare gli stessi raccordi Festo a prezzi più bassi di un negozio di modellismo. Prova |
Bookmarks |
| |