![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2012 Residenza: faloppio
| Aiuto glow 4 lp
Salve a tutti.. Ho un problema con quella centralina sto impazzendo..... Allora provata su banco con servotester e lipo 2 celle con candela os-f e funziona regolarmente, la monto sul modello collego alla ricevente optima 7 con aurora 9, ho fatto la miscelazione sul canale libero ma niente neanche a collegarla diretta sul canale del gas, allora provo su una ricevente spektrum e funziona normalmente.... Batterie cariche candela nuova e funzionante....non riesco a capire cosa non va! Qualcuno di voi la sta usando con una ricevente optima? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
hai provato ad invertire il comando?
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
C'e qualcuo che la usa con l'aurora? Mi sto scervellando perche se collego un servo al canale prescelto funziona, mentre se collego il glow4 no... Ma se lo collego ad un alltra ricevente di un altra marca funziona . Non riesco a capire cosa succede!
|
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
| Citazione:
Beninteso, faccio questa domanda perché non so se spectrum ha il segnale invertito rispetto a hitec (ho avuto sempre futaba). | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
| ![]()
Per quanto riguarda il segnale invertito ho verificato piu volte... Anche con il servotester che con quello funziona.... Magari a rifare il bind? Non so piu cosa pensare... Sicuramente e' un problema della ricevente ma funziona perfettamente
|
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2010 Residenza: Riva del Garda
| prova ad accendere tx e rx, aspetta che si connette e si imposta i comandi a zero e poi inserisci la spinetta della glow4, puo' essere che all'accensione manda un segnale sporco o strano alla centralina che ne inibisce l'inizializzazione
__________________ ![]() ![]() nel 2024.. in lavorazione ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
|
Allora dopo mille prove sono riuscito a farla funzionare ma facendo entrare la ricevente in fail safe e poi riaccendendo il radiocomando funziona.... Per quale motivo quando accendo la ricevente manda segnali errati? Devo forse aggiornare la rx? Secondo voi cosa posso controllare
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
olio per glow | lion89it | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 7 | 22 novembre 12 20:35 |
motori .46 o .50 glow | pil44 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 14 | 03 febbraio 12 15:09 |
motore glow 4T 70/90 | angelospalermo | Compro | 1 | 03 marzo 11 20:03 |
accendicandela glow | fermat55 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 5 | 24 febbraio 10 17:57 |
Carburazione glow | luca1970 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 3 | 22 settembre 08 12:35 |