06 ottobre 13, 23:03 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-08-2013
|
si in fase di decollo con mezza manetta e' andato su tranquillo si e' messo quasi a candela ho l'abitudine di cabrare un po' i modelli quando li collaudo poi una volta trimmato il modello non era stabile o andava su o andava giu era una trimmatura continua ,secondo me e come dici tu appesantirlo ancora in avanti ,se poi lo riesco a trimmare a meta' manetta bene o male che va livellato come do tutta manetta il modello tenta a scendere e di brutto pure come tolgo gas lo livello e va abbastanza bene.https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater |
10 novembre 13, 20:25 | #12 (permalink) Top |
User | Modello ok!!!
Il modello in questione l ho provato personalmente con un Dl 50 va una bomba, ovvio è un modello Jamara , ma ricordiamoci che sono tutti made in CINA !!! Aeromodello per acrobazia classia anche se l ho spinto un pò oltre provando un pò di acrobazia 3D (nonostante i miei pollici arrugginiti) e non ha perso ne "direzionale" ne altre parti mobili , volo a coltello da paura, e una velocità di stallo praticamente bassissima, per i più temerari se si riescono a recuperare gli alettoni sull'ala superiore ed aumentando le escurioni si riesce a portarlo al limite. Molte volte aeromodello costoso non è sinonimo di qualità , cosa che ho constatato io personalmente con un aeromodello della FLITON |
Bookmarks |
| |