19 marzo 14, 09:38 | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao. | |
19 marzo 14, 11:47 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
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| Grazie, ma penso sarà ben poco.
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14 aprile 14, 19:40 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-03-2009 Residenza: vicenza
Messaggi: 129
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Ciao, posseggo anch'io quel motore e lo ho montato su un Mustang della Phoenix da 220 cm di apertura alare. Il modello con la zavorra per il bilanciamento pesa circa 11 kg e il motore è al limite. Purtroppo quindi lo vendo per un 'altro motore. Purtroppo perché canta benissimo, è molto regolare e raggiunge i 7300-7350 giri con elica 18*8 (ho provato altri passi ma questo è il più performante., miscela come consigliato al 3% con olio Castrol sintetico e collettore di scarico. Con miscela al 5% e silenziatore completo arriva a 6600 giri.
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26 maggio 14, 15:30 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
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Dunque, riprendendo questo discorso, ho deciso di montare sotto al P47 un DLE35RA, visto che l'NGH38 è davvero insufficiente per un volo realistico del P47. E fin qui tutto ok. A questo punto però, mi avanza il NGH 38 che comunque mi piace per il soud ed ho trovato estremamente affidabile e regolare (seppur poco potente) Onde evitare un ulteriore sbaglio, volevo montarlo sul trainer pilot 90, per dei voli divertenti e rilassanti e non 3D. Chiedo che pensate della eventuale accoppiata trainer piliot 90 + motore ngh 38 ? Rapporto peso-potenza-apertura alare, oppure vado incontro ad un ulteriore delusione??
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26 maggio 14, 16:13 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
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| Ciao Vittorio, sono pienamente d'accordo con te, ma purtroppo ho già speso un sacco di soldi, ed altri ne devo spendere e quindi devo scendere a compromessi.
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20 luglio 14, 13:14 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
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Riapro questa discussione per dire che ho montato il motore NGH 38 sul trainer Pilot 90". Ho scelto questo modello per il suo peso ridotto. Il modello in ordine di volo, con i dovuti rinforzi della prua, pesa poco oltre 5 kili, quindi molto, molto leggero. Ebbene vi dico che il motore con elica 19*8 fiala, riesce a garantire solo un volo acrobatico di base. Di fare una candela non se ne parla proprio, non riesce a salire nemmeno per 30 metri. Purtroppo il peso di un 55 a benzina e la potenza di un 15 cc glow.
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20 luglio 14, 15:53 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
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qui (mustang 50 cc.) montano una 18x8 (7100 giri): https://www.youtube.com/watch?v=i2HCdUgmy8w mi sembra molto realistico. Ciao! |
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