04 settembre 13, 00:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2012 Residenza: Brescia
| Voglio andare forte!!!!
Ragazzi buonasera, chiedo una cosa strana, sono uno che vola con lo stic il gas sempre aperto e la velocita non mi basta mai!! volo con molti aerei, ma tra i preferiti ho due tucano 40-60 il primo Rossi 53 risonanza ed il secondo os 91 scarico posteriore con risonanza, non vanno piano ma conoscete aerei o motori che vanno piu forti??
__________________ .....chi dice che è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo..... Se sei in dubbio apri e cabra qualcosa succederà....... |
04 settembre 13, 12:41 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2012 Residenza: Brescia
|
ma siete mattiiiiii come cavolo si pilota un aereo cosi????!!! non cosi forte dai vorrei un aereo non un ufo
__________________ .....chi dice che è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo..... Se sei in dubbio apri e cabra qualcosa succederà....... |
08 settembre 13, 17:13 | #5 (permalink) Top |
User |
Ciao, costruisciti l'hunter della olympic, io cel'ho e con un 6,5cc kyosho a 1/3 di gas vola alla stessa velocità di un calypso con supertigre g-61 a manetta... pensa un po' quanto andrebbe con un rossi 53 come dite voi a manetta!! Inoltre cammina bene anche il Q500 con rossi 40. Io ho il reVlution, ossia un kit americano. Oppure ti compri un motore cox049 all'asta su ebay e ti costruisci un modello da 60 cm di apertura alare, 2 assi e ti dico che da la stessa emozione se non superiore di un q500, con consumi irrisori.
__________________ _________Trust me, I'm an engineer... student |
09 settembre 13, 10:23 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Trovare modelli "normali" che siano più veloci dei due che hai la vedo ardua. Ho il Nemesis 60 1700mm che vende anche HK; modello davvero ben fatto, ma seppur assai veloce, siamo sempre ai livelli dei tuoi Tucano. Un qualsiasi F3A classico, con un motore arrabbiato e tanto di risonanza dovrebbe rappresentare quel che di più veloce c'è in giro, ma non t'aspettare molto di più rispetto ai tuoi, altrimenti ci sono i Pylon, anche di categorie minori rispetto a quello del video.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
10 settembre 13, 22:40 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2010 Residenza: modena
| Citazione:
| |
20 settembre 13, 22:33 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-05-2012 Residenza: benevento
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |