06 settembre 13, 21:50 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-03-2009 Residenza: AL
| Citazione:
per il Dle dovevo provarlo oggi ma non è stato possibile... Ti terrò aggiornato grazie Al. | |
07 settembre 13, 09:03 | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
l'ho montato sul modello ( ho dovuto aumentare il foro sull'ordinata parafiamma ) però ieri non ho potuto provare perchè mi si è fottuta l'accensione del DLE 20 . Oggi provo a sostituirla con quella del RCGF 20 cc e stasera ti so dire........... Incrociamo le dita e poi cercherò una nuova accensione in internet dell'originale mi hanno chiesto 79 + spese spedizione..............no comment Ciao Elio | |
07 settembre 13, 11:38 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
Però costa caro anche su quel sito; probabilmente è l'importatore che ci mette un bel ricarico. Quanto ai tempi di consegna da HK centrale, se non si tratta di batterie, la media con spedizione economica è di una quindicina di giorni. Ricordo le pompe elettriche miscela: 4 euro scontate; 7 scarsi con la spedizione. Le stesse in negozio, rimarcate con un noto marchio, 27 euro...
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
08 settembre 13, 00:11 | #15 (permalink) Top |
| e Per Icarus : Ho provato a sostituire l'accensione elettronica del DLE 20 - con quella del RCGF 20cc ma senza risultato..... il motore non si avvia ho sostituito la candela ma niente di niente motore muto come una tomba, stasera mentre rientravo a casa dal campo stavo pensando a cosa fare per capire il perchè e mi è venuta la brillante idea di prendere l'accensione originale del DLE( quella che io pensavo fosse andata a ramengo) e collegarla al sensore del RCGF; ho inserito nella pipetta una candela e con mio sommo stupore dà scintilla - ho provato x conferma nuovamente il DLE con tutte e due le accensioni ma la candela non dà scintilla, io credo che, a questo punto, il problema risieda nel sensore del DLE mo' viene il bello............. sostituire il sensore meccanicamente non lo trovo un problema ( basta svitare 2 viti e voilà....) il problema è come metterlo in fase...................... Avete qualche idea ? Ciao Piero e saluti a chi legge Elio |
Bookmarks |
| |