Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 marzo 14, 19:45   #641 (permalink)  Top
User

L'avatar di lappato

Data registr.: 07-10-2013
meglio..
Icone allegate
A TUTTO VINTAGE: Ovvero tutti gli aeromodelli degli anni '60/'70/'80/e poco'90.-2palle.jpg  
lappato non è collegato  
Vecchio 28 marzo 14, 20:38   #642 (permalink)  Top
User

L'avatar di marioincarnia

Data registr.: 09-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Hongli Visualizza messaggio
plurimo 1 Foto:
Bello ben fatto bravo.
marioincarnia non è collegato  
Vecchio 28 marzo 14, 20:42   #643 (permalink)  Top
User

L'avatar di pellikano

Data registr.: 22-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da angelfly Visualizza messaggio
Ehi Cristiano,

non è che per caso a forza di azzuffarti con altri hai messo anche me nella lista dei "supportati" . Io ti ho scritto che vengo ma tu non mi hai messo in lista.
Angelo Severgnini con Signora Patrizia (Cremona) ( se non ti ricordi di me)
Ah, scusa, non l'avevo visto. Mi hai scritto in pvt?
rimedio subito.
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato  
Vecchio 29 marzo 14, 12:50   #644 (permalink)  Top
User

L'avatar di angelfly

Data registr.: 08-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
Ah, scusa, non l'avevo visto. Mi hai scritto in pvt?
rimedio subito.
No qui in questa discussione
angelfly non è collegato  
Vecchio 29 marzo 14, 19:10   #645 (permalink)  Top
User

L'avatar di Hongli

Data registr.: 08-08-2009
Komet altre foto

carrelli retrattili...

Cordiali saluti, Dieter
Icone allegate
A TUTTO VINTAGE: Ovvero tutti gli aeromodelli degli anni '60/'70/'80/e poco'90.-komet20140321_24.jpg   A TUTTO VINTAGE: Ovvero tutti gli aeromodelli degli anni '60/'70/'80/e poco'90.-komet20140321_25.jpg   A TUTTO VINTAGE: Ovvero tutti gli aeromodelli degli anni '60/'70/'80/e poco'90.-komet20140321_27.jpg   A TUTTO VINTAGE: Ovvero tutti gli aeromodelli degli anni '60/'70/'80/e poco'90.-komet20140321_28.jpg   A TUTTO VINTAGE: Ovvero tutti gli aeromodelli degli anni '60/'70/'80/e poco'90.-komet20140321_29.jpg  

Ultima modifica di Hongli : 29 marzo 14 alle ore 19:17
Hongli non è collegato  
Vecchio 29 marzo 14, 19:15   #646 (permalink)  Top
User

L'avatar di Hongli

Data registr.: 08-08-2009
Komet altre foto

supporto motore EP ed il vano motore EP...

stesso sistema in ARF Curare...

Cordiali saluti, Dieter
Icone allegate
A TUTTO VINTAGE: Ovvero tutti gli aeromodelli degli anni '60/'70/'80/e poco'90.-komet20140321_21.jpg   A TUTTO VINTAGE: Ovvero tutti gli aeromodelli degli anni '60/'70/'80/e poco'90.-komet20140321_22.jpg   A TUTTO VINTAGE: Ovvero tutti gli aeromodelli degli anni '60/'70/'80/e poco'90.-komet20140321_23.jpg  

Ultima modifica di Hongli : 29 marzo 14 alle ore 19:24
Hongli non è collegato  
Vecchio 14 aprile 14, 13:55   #647 (permalink)  Top
User

L'avatar di josseff

Data registr.: 14-05-2006
senza ricadere in polemiche... ma facilitando chi ha voglia di pilotare un modello senza avere il tempo o lo spazio di costruirlo... non ci sono più state novità per questo komet?
josseff non è collegato  
Vecchio 15 aprile 14, 09:21   #648 (permalink)  Top
User

L'avatar di losisi

Data registr.: 05-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da josseff Visualizza messaggio
senza ricadere in polemiche... ma facilitando chi ha voglia di pilotare un modello senza avere il tempo o lo spazio di costruirlo... non ci sono più state novità per questo komet?

ho qualche notizia io, direttamente da chi ha progettato...come si dice solitamente: riceviamo e volentieri pubblichiamo:

riporto testualmente

con posta aerea il 1° KOMET é arrivato dall´Asia in ditta tedesca, ora verrano montati i parti propulsivi, quelle elettriche come RC, carrelli rettr. ecc..
Poi seguiranno dei test durissimi, non tanto dall'ideatore stesso, ma da 2 piloti professionali, che volavano (e vincevano!) nel team RC-1 / F3-A tedesco negli anni ´80/´90 - sono persone che sanno quello che fanno - l´unico loro compito é trovare eventuali difetti strutturali e/o quelli in volo.
Intanto arrivano altri (pochi!) modelli x la grande fiera del nord, che é la pro-wing (vicino a Paderborn) - il KOMET delizierá con il suo roll-out in quell´occasione nel 2° weekend di maggio:
http://www.prowing.de/

Vi terremo informati di continuo!

Vecchio 15 aprile 14, 10:27   #649 (permalink)  Top
User

L'avatar di pellikano

Data registr.: 22-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da losisi Visualizza messaggio
ho qualche notizia io, direttamente da chi ha progettato...come si dice solitamente: riceviamo e volentieri pubblichiamo:

riporto testualmente

con posta aerea il 1° KOMET é arrivato dall´Asia in ditta tedesca, ora verrano montati i parti propulsivi, quelle elettriche come RC, carrelli rettr. ecc..
Poi seguiranno dei test durissimi, non tanto dall'ideatore stesso, ma da 2 piloti professionali, che volavano (e vincevano!) nel team RC-1 / F3-A tedesco negli anni ´80/´90 - sono persone che sanno quello che fanno - l´unico loro compito é trovare eventuali difetti strutturali e/o quelli in volo.
Intanto arrivano altri (pochi!) modelli x la grande fiera del nord, che é la pro-wing (vicino a Paderborn) - il KOMET delizierá con il suo roll-out in quell´occasione nel 2° weekend di maggio:

Grazie Simo.
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato  
Vecchio 15 aprile 14, 13:50   #650 (permalink)  Top
User

L'avatar di icarus64

Data registr.: 30-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da losisi Visualizza messaggio

riporto testualmente

Oh.. me sbaiassi nà volta! Ora speriamo che "orientale" lo sia anche nel prezzo finale.

Bookmarks