Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 marzo 14, 12:57   #631 (permalink)  Top
User

L'avatar di lappato

Data registr.: 07-10-2013
Red face

stai scherzando...?
te li vendono ovunque

Rivenditori Novarossi in Italia | Novarossi - NOVAROSSI WORLD S.r.l.
lappato non è collegato  
Vecchio 28 marzo 14, 13:03   #632 (permalink)  Top
User

L'avatar di angelfly

Data registr.: 08-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
E allora perché non li porti, con le pezze, e vieni a volarci? Dai, non farceli vedere solo in fotografia...
Perché non è semplice fare visite culturali in giro per l'Umbria con il modello in macchina sotto il sole. E poi mi sono dedicato alle foto. Se volo mi deconcentro, magari dimentico di fotografare il modello di qualche amico che poi se ne ha a male.
Magari quest'anno lascio a casa la macchina fotografica, lascio perdere le visite culturali e porto il modello.
angelfly non è collegato  
Vecchio 28 marzo 14, 13:04   #633 (permalink)  Top
User

L'avatar di icarus64

Data registr.: 30-03-2011
Quelli però sono negozi fisici; e nella mia regione non capisco perchè dovrei farmi più d'una novantina di chilometri per recarmi in quel di Terni. Strano che negozi come Jonathan non li abbiano. C'è il 60 Cesare Rossi otto travasi, che me gusta mucho... ma anche gli altri. Il punto è che se il prezzo è quello scontato, allora val la pena; altresì, a prezzo pieno temo che non ci siano molti compratori, e forse è proprio la ragione per cui non son diffusi.
Vecchio 28 marzo 14, 13:14   #634 (permalink)  Top
User

L'avatar di angelfly

Data registr.: 08-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
01 Pellikano / Cristiano Giustozzi (Foligno) / Record
02 Ermanno Felici (Rm) / Gladiator, Kosmo
03 Claudio Capellone Santocori (Rm) / Gladiator, ?
04 Roberto Giuliano (Genova) / Galaxy, Mach 1

Ehi Cristiano,

non è che per caso a forza di azzuffarti con altri hai messo anche me nella lista dei "supportati" . Io ti ho scritto che vengo ma tu non mi hai messo in lista.
Angelo Severgnini con Signora Patrizia (Cremona) ( se non ti ricordi di me)
angelfly non è collegato  
Vecchio 28 marzo 14, 14:01   #635 (permalink)  Top
User

L'avatar di lappato

Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
Quelli però sono negozi fisici; e nella mia regione non capisco perchè dovrei farmi più d'una novantina di chilometri per recarmi in quel di Terni. Strano che negozi come Jonathan non li abbiano. C'è il 60 Cesare Rossi otto travasi, che me gusta mucho... ma anche gli altri. Il punto è che se il prezzo è quello scontato, allora val la pena; altresì, a prezzo pieno temo che non ci siano molti compratori, e forse è proprio la ragione per cui non son diffusi.
lo vorresti sotto casa, scontato e pronta consegna..?
certo che gli aeromodellisti sono persone difficili da accontentare, eh..?
lappato non è collegato  
Vecchio 28 marzo 14, 14:12   #636 (permalink)  Top
User

L'avatar di icarus64

Citazione:
Originalmente inviato da lappato Visualizza messaggio
lo vorresti sotto casa, scontato e pronta consegna..?
certo che gli aeromodellisti sono persone difficili da accontentare, eh..?
A' Lappà; mi sembra oltremodo fuoriluogo questo tono sarcastico; non pensi? Anche perchè, non essendo in particolare stato colloquiale con te (solo perchè non ti conosco, non per altro), mi son guardato bene dal prendermi "delle licenze" nel risponder a certi tuoi interventi, non del tutto "amicali" per questa discussione, tanto è che il titolare ha preferito aprirne una nuova (io, al suo posto, me ne sarei astenuto). Tornando alla domanda: certo che si, e non vedo dove risieda l'eventual problema.
Vecchio 28 marzo 14, 15:19   #637 (permalink)  Top
User

L'avatar di lappato

no non lo penso
io scrivo sempre rispettando le regole, non come altri utenti
mi sono sorbettato dei tuoi off-topic (svariati) dalle armi a canna lunga rigata al latino tanto per fare esempi che qui dentro non c'entrano niente quindi l'appunto da te fatto mi pare fuori luogo
ho chiesto a Novarossi e li vendono anche a Perugia..
lappato non è collegato  
Vecchio 28 marzo 14, 15:38   #638 (permalink)  Top
User

L'avatar di rinosuke

Data registr.: 08-03-2011
Citazione:
no non lo penso
mi sono sorbettato dei tuoi off-topic (svariati) dalle armi a canna lunga rigata al latino tanto per fare esempi che qui dentro non c'entrano niente quindi l'appunto da te fatto mi pare fuori luogo
Certo che per essere uno iscritto da meno di un anno ci hai messo pochissimo a farti conoscere (o riconoscere): regole alla mano, pronto a pontificare, additare chi usciva dal topic etc.. Ma altri hobby non ne hai? Rilassati, si parla di aeromodelli non di alta finanza. Inoltre non mi sembra che tu sia il moderatore qui, quindi esprimi opinioni rispetto a cosa e come postare esclusivamente a titolo personale e come tali restano.
rinosuke non è collegato  
Vecchio 28 marzo 14, 16:21   #639 (permalink)  Top
User

L'avatar di icarus64

Citazione:
no non lo penso
Problemi nei miei confronti forse? Se vuoi acclarar qualcosa, mai mi tirai indietro. Non vedo perchè dovrei iniziar a farlo ora. A tua disposizione (amichevolmente o meno. Come desideri). Comunque stiam finendo davvero fuori tema.
Dai, Lappato, vieni al raduno, che così parliamo un poco assieme...
Vecchio 28 marzo 14, 18:41   #640 (permalink)  Top
User

L'avatar di Valerio Ceccherini

Data registr.: 09-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
Problemi nei miei confronti forse? Se vuoi acclarar qualcosa, mai mi tirai indietro. Non vedo perchè dovrei iniziar a farlo ora. A tua disposizione (amichevolmente o meno. Come desideri). Comunque stiam finendo davvero fuori tema.

Dai, Lappato, vieni al raduno, che così parliamo un poco assieme...

Allegato 298857

Ultima modifica di Valerio Ceccherini : 27 aprile 22 alle ore 09:16
Valerio Ceccherini non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks