Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 marzo 14, 19:30   #621 (permalink)  Top
User

L'avatar di pellikano

Data registr.: 22-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da FAI6710 Visualizza messaggio
Parlando SOLO di aeromodelli....
Ma mica te la puoi cavare così !!!!
Ora devi spiegare come veramente stanno le cose...!!

FS
Oh si che me la posso cavare così.
Si si.
Cg
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato  
Vecchio 27 marzo 14, 19:32   #622 (permalink)  Top
User

L'avatar di pellikano

Citazione:
Originalmente inviato da Hongli Visualizza messaggio
Ciao a tutti, quí vedete altre foto del prototipo KOMET. Le capottine della cabina e del motore tuttora vengono verniciati.

Pesi:

Fusoliera: 435g

Ala: 672g

Timoneria: 146g

Capottina cabina: 110g

Capottina motore:56g

Freundliche Gruesse aus Germania

Dieter

Molto bello! Bel lavoro Hongli.
Great! Good work Hongli.
Cg
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
Vecchio 27 marzo 14, 19:36   #623 (permalink)  Top
User

L'avatar di Andyflyer

Data registr.: 14-03-2006
Considerazione 1: la cosa divertente (si fa per dire) è che questo è un forum moderato, se i responsabili non trovano nulla da obiettare su alcuni specifici post non vedo il motivo perché dovrebbero farlo i singoli utenti.

Considerazione 2: se chi ha la propietà intellettuale di un certo prodotto - ed è stato avvertito di una operazione commerciale riguardante lo stesso - non ritiene opportuno intervenire qui (era iscritto, tempo fa) per chiarire la situazione, probabilmente avrà i suoi motivi o semplicemente non c'è nulla da chiarire. Non credo ci sia bisogno di processi pubblici con Pubblici Ministeri e Avvocati della Difesa a fronteggiarsi a colpi di post.

Considerazione 3: Se ci sono motivi pregressi di astio, rancore o semplicemente malintesi mai chiariti non capisco perché debba soffirne tutta la Comunità che è chiaramente più interessata ai fatti (ad esempio: un Galaxy tagliato CNC, un Komet ARF, una Manifestaziione aeromodellistica) che alle ripicche personali.

Grazie per l'attenzione
Andrea

"I'm not the Lord of the Rings... but neither have the nose ring, guys!| (A.S.)
Andyflyer non è collegato  
Vecchio 27 marzo 14, 19:40   #624 (permalink)  Top
User

L'avatar di FAI6710

Data registr.: 26-05-2011
Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
Oh si che me la posso cavare così.
Si si.
Cg

Bene Cristiano, così mi piaci...
Poi se un giorno vorrai, ti racconterò anche il resto della storia che forse non sai.
Bentornato tra noi.
Ci siamo divertiti e spero che possa succedere ancora.
Io ti abbraccio...
Franco
FAI6710 non è collegato  
Vecchio 27 marzo 14, 19:47   #625 (permalink)  Top
User

L'avatar di pellikano

Citazione:
Originalmente inviato da FAI6710 Visualizza messaggio

Bene Cristiano, così mi piaci...
Poi se un giorno vorrai, ti racconterò anche il resto della storia che forse non sai.
Bentornato tra noi.
Ci siamo divertiti e spero che possa succedere ancora.
Io ti abbraccio...
Franco
no comment
Vecchio 27 marzo 14, 20:02   #626 (permalink)  Top
User

L'avatar di icarus64

Data registr.: 30-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da angelfly Visualizza messaggio
Cristiano, finalmente ti vedo un po' più tranquillo e la cosa mi conforta....anche se devo dissentire totalmente da quello che hai scritto a metà messaggio: IO NON MI SONO MAI VERGOGNATO DEI MIEI VINTAGE !!! Io ne vado orgoglioso e più pezze hanno e più sono belli ai miei occhi.
Per il raduno al Parco Acquarossa, sebbene io concepisca il Vintage come F3A e niente altro, vedrò di farmene una ragione e verrò come di consueto. Puoi mettermi in lista già da adesso, insieme a mia moglie che mi ha chiesto ancora di partecipare.
E' buffo : viene sempre al raduno Vintage e mai al mio campo di volo.... che sia perché vuol vedere qualche bel modello ? (al Parco intendo)
Colgo l'occasione per fare un appello "a tutti coloro che si vergognano dei loro vintage" preferibilmente F3A: spediteli tutti a me! Andranno benissimo, Komet, Kosmo, Curare, Galaxy, Blue Angel, possibilmente anche con rispettive pipe e motori (tanto è tutta ferraglia vecchia..). E' un pò che lo stò dicendo a Losisi, ma non sò per quale ragione, da quell'orecchio pare che non ci senta.
HANGLI: bella realizzazione! Sarà abbastanza forte da sostenere la potenza di un Rossi 60 5 travasi?
Interessante. Speriamo che anche il prezzo lo sia egualmente.
Vecchio 28 marzo 14, 09:52   #627 (permalink)  Top
User

L'avatar di losisi

Data registr.: 05-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
E' un pò che lo stò dicendo a Losisi, ma non sò per quale ragione, da quell'orecchio pare che non ci senta.
.

manda il motore, piuttosto, se lo rivuoi per il raduno........
Vecchio 28 marzo 14, 10:09   #628 (permalink)  Top
User

L'avatar di icarus64

Citazione:
Originalmente inviato da losisi Visualizza messaggio

manda il motore, piuttosto, se lo rivuoi per il raduno........
Eheheehe, tanto per stemperare appena il clima, che si era fatto un poco "pesante"...
Se non lo viene a vedere entro breve l'amico di cui ti ho parlato, aspetterà fino a quest'estate; nel frattempo s'accontenterà delle foto. Ora gli invio una mail. Spedirò, se non questa mattina, la prossima settimana.
A propristo di motori: ma oltre a Planethobby, oltreoceano, quì in Italia e in Europa
non li vende nessuno questi capolavori? Sono all'altezza del nome che portano?
R61F-C - NOVAROSSI WORLD S.r.l.
Vecchio 28 marzo 14, 10:15   #629 (permalink)  Top
User

L'avatar di losisi

Data registr.: 05-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
Eheheehe, tanto per stemperare appena il clima, che si era fatto un poco "pesante"...
Se non lo viene a vedere entro breve l'amico di cui ti ho parlato, aspetterà fino a quest'estate; nel frattempo s'accontenterà delle foto. Ora gli invio una mail. Spedirò, se non questa mattina, la prossima settimana.
A propristo di motori: ma oltre a Planethobby, oltreoceano, quì in Italia e in Europa
non li vende nessuno questi capolavori? Sono all'altezza del nome che portano?
R61F-C - NOVAROSSI WORLD S.r.l.

ma come nessuno in Italia , ma scherzi ?? hai provato a sentire Andrea di Modelberg ??
Vecchio 28 marzo 14, 12:08   #630 (permalink)  Top
User

L'avatar di icarus64

Citazione:
Originalmente inviato da losisi Visualizza messaggio
ma come nessuno in Italia , ma scherzi ?? hai provato a sentire Andrea di Modelberg ??
Ho guardato. Ci sono solo dei vecchi Rossi; credo che si tratti di NOS, ma i prezzi sono.. non esattamente popolari...
Invece su planethobby, i prezzi per un R61F combo (con kit risonanza originale) son più che buoni, ma poi c'è la doppia mazzata della dogana + spedizione. Assurdo pagarla per un prodotto Made in Italy, che a rigor di logica, se in USA viene venduto a 168€, quì lo si dovrebbe trovare ancora a meno, ma anche allo stesso prezzo andrebbe egualmente bene. Peccato che nessuno li venda.
Novarossi Rex R61F SPEED/13 10mm Carb Aircraft Engine Combo | PlanetHobby.com

Ultima modifica di icarus64 : 28 marzo 14 alle ore 12:12
icarus64 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks