|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
25 marzo 14, 19:47 | #581 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-05-2011 Residenza: milano
| Citazione:
| |
25 marzo 14, 20:09 | #582 (permalink) Top | |
| Citazione:
Con quale criterio tu stabilisci se le discussioni sono inutili e soprattutto se la gente è inutile.? Trovo molto offensiva questa tua affermazione nei confronti di tutti gli intervenuti. Personalmene giudico gli interventi dei partecipanti in questo argomento, corretti e cortesi. La mia stessa esternazione è stata estremamente cortese, ho espresso il mio pensiero e le informazioni di cui sono in possesso in tutta libertà senza esprimere considerazioni negative. La tua smisurata reazione ha forse origine da aver disturbato il tuo lancio pubblicitario e commerciale? Infine il titolo " E poi basta, eh?" non ti sembra un po' troppo dittatoriale? Saluti | |
25 marzo 14, 20:14 | #583 (permalink) Top | |
| Citazione:
Aspettiamo tutti con ansia questa approvazione tecnica. FS | |
25 marzo 14, 21:49 | #585 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Eh... Buongiornooooo!!! Robbè In realtà si chiama Gennaro Capuozzo
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
25 marzo 14, 21:53 | #586 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2009 Residenza: Milano
|
Scusa Pellikano ma anche a me non è piaciuta per niente la tua affermazione : "......Dunque se questa è casa mia, seppur in rispettoso affitto, qui non voglio discussioni inutili e tanto meno "gente" inutile, buona solo a seminare zizzania senza che abbia mai dato un, dico uno solo, contributo positivo a questo tema del "VINTAGE A 360 GRADI"...." Cosa intendi per gente "inutile" ? Non so,ma siccome hai fatto una affermazione che,nei modi usati,colpisce tutti indistintamente qui adesso o ti spieghi meglio e magari specifichi chi , secondo il tuo giudizio, è da ritenersi "gente inutile" oppure anch'io, avendo postato degli interventi,mi sento preso in causa e questo fatto non mi garba proprio.- Mi piacerebbe che altri esprimessero la loro opinione a tal riguardo.- Gemmis.- |
25 marzo 14, 23:42 | #588 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sono convinto che il forum sia la casa di tutti ed un luogo in cui tutti si possano esprimere in piena libertà ed educazione secondo i propri convincimenti ed esperienze. Buoni voli e sorridiamo Franco | |
26 marzo 14, 09:08 | #590 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2009
| Komet
egregio sig. Franco Sala, mi dispiace che Lei - ed´altri - Vi siete offesi per il mio mancato italiano, ma parlo diverse lingue straniere, purtroppo non l´italiano. Questo peró lo sá benissimo il mio diretto responsabile per il nostro KOMET - un amico mio dell´Alto Adige - e le garantisco, che abbiamo l´accordo del 100% con sig. B.Bertolani (appena risentito ora al telefono!) come Lei sa benissimo. Ora cé giá un sig. dalla Sicilia, che mi dá dell´impostore, percui - sempre se Lei vuole fare il bravo - annulla immediatamente quel che há scritto, anche perché sará richiamato nientemeno che dal sig. B. Bertolani in persona. distinti saluti D.H. ps: devo anche dire di aver avuto uno zio italiano, che peró non cé piú - inoltre sono stato DA SEMPRE un grande fan del sig. Bertolani, incontravo lui di persona una volta negli anni ´80 alla fiera di Norimberga, ed il mio 1° modello RC-1 é stato proprio il KOMET, che stupidamente regalai ad un caro amico... |
Bookmarks |
| |