|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
17 febbraio 14, 16:16 | #421 (permalink) Top | |
User | Citazione:
D715_Modellismo. AVIOMODELLI catalogo n.27 | eBay ma costa un botto e pensare che che mia madre, qualche anno fa, buttò tutte le mie riviste compreso questi cataloghi guarda queste immagini, forse possono aiutarti e quì c'è una discussione http://www.baronerosso.it/forum/aero...iomodelli.html | |
17 febbraio 14, 16:19 | #422 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non possiamo fare un appello ai ladri: non rubate o se proprio dovete farlo rubate ai ricconi e ai politici | |
18 febbraio 14, 11:44 | #423 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
| Citazione:
Ha cominciato ALEX con il suo thread sul "Galaxy di Ruggero Pasqualini" e tutto ebbe inizio. Abbiamo costruito i Galaxy ed organizzato un radunino tra quelli che erano appassionati di F3A Vintage. Strettamente F3A. Poi l'idea è cambiata. Con Franco Sala abbiamo creato un Thread sui modelli F3A Vintage, specifico. STrettamente legato a quella categoria. Questo Thread è stato creato, invece, per parlare di TUTTO il modellismo Vintage e non posso che concordare con te che vorrei il massimo della partecipazione da parte dei modellisti che amano il Vintage e non solamente l'F3A Vintage. L'idea è quella di vedere volare tutti i modelli anni 60 - 90. Cristiano
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 | |
18 febbraio 14, 11:45 | #424 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
| Citazione:
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 | |
18 febbraio 14, 22:19 | #425 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Ancona
| Citazione:
Io personalmente ho visto volare ben due Bipe alla fine degli anni 70 e ti posso dire che volano molto bene, naturalmente bisogna saperli costruire bene, centrarli bene e soprattutto bisogna saperli pilotare bene, tenendo conto che il biplano è diverso dal monoplano. I due modelli a cui mi riferisco erano di due miei carissimi amici ed uno dei due ci teneva moltissimo al BIPE perché gli aveva dato molte soddisfazioni; purtroppo è morto da qualche anno e sua moglie ha buttato quanto riguardava il modellismo del marito; modelli motori radio ecc. ecc. upload immagini free image hosting | |
18 febbraio 14, 22:29 | #426 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Ancona
| Spinks Akromaster della Aviomodelli
Ragazzi qualcuno ha costruito lo Spinks Akromaster della Aviomodelli? Gran bei ricordi con questo modello. host image |
18 febbraio 14, 23:10 | #427 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-07-2006 Residenza: Roma
| Citazione: Chi vuole averlo può scrivermi in pm.... così non intaso la discussione... Ho anche quello del 1979, ma è solo un aggiornamento e più piccolo dell'altro... | |
19 febbraio 14, 00:27 | #428 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2006
|
e' proprio quello che cerco io ...qualcuno ha idea del motore usato????? e di che profilo si potrebbe usare per le ali???? nel frattempo sono riuscito a rimediare un altra foto di un catalogo successivo e credo sia dell' mk2 ali in polistirolo rivestite obece (sempre meglio del laminato ultima generazione) e nel catalogo credo sia del 1990 il modello giallo e blu aveva una motorizzazione e scarico molto particolare qualcuno saprebbe riconoscerla???? |
19 febbraio 14, 11:10 | #430 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2006
|
Qualcuno sa dirmi qualcosa di questi 3 motori (Moki/Mark 61LS; SuperTigre G60 Bluehead; Yamada YS61R)? In particolare dello Yamada si trovano ancora collettore e scarico? O meglio, il collettore perchè presumo che ci andrà una pipa da accordare. Sul Galaxy metto il classico Rossi ma vorrei farmi il Curare dai disegni originali e volevo mettere uno di questi 3 che ho trovato su eBay a prezzi ragionevoli; quale è il più indicato? |
Bookmarks |
| |