|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
26 gennaio 14, 23:59 | #391 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-05-2011 Residenza: milano
| Citazione:
Come vedo, non sei stato in grado di comprendere le mie affermazioni solo perchè sei troppo giovane e non hai respirato l'aria di allora. Il sentirlo raccontare non è la stessa cosa che averlo vissuto. In quel tempo, erano i concorrenti che inventavano cose che le fabbriche mettevano in produzione...... | |
27 gennaio 14, 09:09 | #392 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2007 Residenza: Bari
| Citazione:
Avrei piacere che qualcuno di voi, documenti ala mano, postasse qualche foto, articolo o mi indicasse quantomeno motorizzazioni (vorrei mettergli l'OS Hanno), livreee ... suggerimenti, consigli ....Grazie. | |
27 gennaio 14, 12:47 | #393 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
| Citazione:
Poi mi sono rifatto ma quell'atmosfera di cui parli mi era completamente sconosciuta: ero un aeromodellista piccolo, senza soldi e con una famiglia che non vedeva di buon occhio l'aeromodellismo: tutto quello che serve per una passione che duri tutta una vita! Che tu c'eri lo davo per scontato e l'allegato non è qualcosa che ti coglie impreparato, non era questo lo scopo, immagino ti abbia rinfrescato la memoria e ne sono contento. Sul fatto che i concorrenti inventassero le cose che le fabbriche mettevano in produzione credo ci sia da sviscerare molto anche se, forse Garofali, era quello che di meno poteva dialogare con chicchessia in quanto aveva le sue idee ben radicate e smuoverlo dalle sue posizioni non era affatto cosa facile. Il travaso Schnuerle ci mise un sacco di anni prima di sostituire il celebre travaso Super Tigre e questo grazie alla testardaggine di Sorino Garofali. Tosto, eh?
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 | |
27 gennaio 14, 13:36 | #395 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
| Beh, diciamo che la sagoma l'hai azzeccata ma... potrebbe non essere il soggetto del manifesto di quest'anno
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 |
28 gennaio 14, 22:45 | #396 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-07-2013 Residenza: Campo Volo di Palosco, Bergamo
| Citazione:
Mio padre ed io stiamo costruendo lo SteveOne e lo motorizzeremo con Rossi R61 F3A "corsa lunga" , "quasi" la copia dell'Hanno Special.... | |
29 gennaio 14, 00:48 | #397 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
29 gennaio 14, 23:54 | #399 (permalink) Top | |
| Citazione:
http://www.youtube.com/watch?v=_ksToGKlZcs | |
30 gennaio 14, 00:08 | #400 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti, nella sezione progettazione e costruzione sto costruendo il kit della M.M. del Kosmo 3, che dire non sono molto esperto questo sarebbe il mio primo non ARF... è un progetto un po ambizioso ma mi piacerebbe essere presente ad uno dei raduni vintage, volevo dire che se qualcuno di voi esperti vuole fornirmi qualche consiglio o anche farmi notare errori, è tutto benaccetto! ciao e grazie Gianluca. |
Bookmarks |
| |