|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
21 dicembre 13, 04:21 | #321 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-06-2012 Residenza: lucca
| Citazione:
Ora devi solo lavorare con tutto ciò che ti riposa--CREDICI-- SE I lUMINARI NON CI CAPISCONO un insignificante vecchio pratico ti consiglia: Gli attacchi da Stress,sia morbidi che acuti,si curano(e si guarisce) tralasciando: banche,lavori impegnativi,Contratti,i vari appuntamenti su diversi cantieri con diverse motivazioni.Poi cercare di dormire,seza pensare. Credo che in questi giorni i tuoi 20 o 30 impegni di differenti categorie, ti abbiano giocato questo scherzo. Ciao AUGURI (domani ti chiamo) | |
21 dicembre 13, 13:45 | #322 (permalink) Top |
Data registr.: 10-01-2013
|
Dite quello che volete, i disegni al CAD saranno bellissimi, utilissimi per passare al taglio CNC, precississimi, ma... la bellezza di disegni come questo resterà per sempre inguagliabile! Outerzone : Tauri plan : download free vintage model aircraft plan Se non ne siete convinti, provate a ritracciarlo al CAD, poi confrontate i due disegni e dite sinceramente quale dei due vi piacerebbe appeso al muro come un quadro. |
21 dicembre 13, 16:09 | #323 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2007 Residenza: Bari
| A TUTTO VINTAGE: Ovvero tutti gli aeromodelli degli anni '60/'70/'80/e poco'90. Citazione:
Anche perché sto costruendo il cuginetto maggiore, il Taurus, su disegno analogo. Tuttavia se qualcuno mi omaggiasse del Tauri in versione C A D, e del relativo prodotto finale ... schifo non mi farebbe! | |
22 dicembre 13, 11:20 | #324 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Ancona
| Citazione:
| |
25 dicembre 13, 13:37 | #326 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
|
Buon Natale a tutti gli appassionati del Vintage ma non esagerate con il Volo Vincolato, ok?
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 |
25 dicembre 13, 21:26 | #327 (permalink) Top |
|
Sorpresina di Natale! Mauro di Biaggio travestito da Babbo Natale ci dona i progetti in PDF dei suoi modelli F3A: Il Profly (campione italiano 1986-87) e il Remix (campione italiano 1989). Auguriiiii!!! 393WR.COM - Gruppo Aeromodellistico Foligno - Umbria - Italy 393WR.COM - Gruppo Aeromodellistico Foligno - Umbria - Italy
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 |
27 dicembre 13, 02:33 | #328 (permalink) Top |
|
La sorpresa è fatta: Dopo aver ottenuto, scansionato, nullaostato, ritoccato e postato finalmente posso dire che ho il grande onore di presentare agli amico vintagisti ed "effetreari" il meglio dell'Italia che volando tenne alti i nostri colori nel mondo. Infatti quale ideale filo, meglio di quello che sto per mostrarvi, può aver mai legato personaggi come Graziano Pagni, Benito Bertolani e Mauro di Biaggio? E' un grande onore, dicevo, potervi presentare una piccola storia dell'aeromodellismo italiano sulle pagine del mio sito 393wr.com sotto forma di progetti di aeromobili acrobatici. Il primo che si è proposto è stato Mauro di Biaggio che ci ha donato la possibilità di replicare i suoi bellissimi PROFLY, Campione Italiano 86 - 87, e REMIX, Campione Italiano 1989. Poi mi è venuta l'idea: e se lo chiedessi anche a Benito? Non occorre che io faccia cognomi, vero? La sua proverbiale generosità lo ha confermato ai vertici della disponibilità e della passione per questo sport e mi ha messo a disposizione 4 dei suoi successi più grandi. Ma anche quello che fu il suo avversario nelle gare mi ha gratificato di un progetto che presto metterò online: Graziano Pagni col suo Morris. Per gli amici che volessero approfondire il personaggio Benito Bertolani dirò che comperando la rivista "Modellismo" numero 126 di Novembre - Dicembre 2013 troverete una bellissima biografia, appunto, del nostro amico campione. Cercatela qui: EDIMODEL - Edizioni Modellismo Sas - Home Sempre sul sito di Modellismo potrete trovare dei progetti scaricabili quasi degli stessi modelli vintage che ho postato nel mio sito solo che il buon Cesare de Robertis ha provveduto a pulire le tavole originali ed io, invece, le ho lasciate naturalmente sporche e disegnate; proprio per dare il senso di una cosa vissuta e vera. Sceglierete voi il PDF che preferite. Ora vi lascio e se avete delle belle foto dei modelli sopra riportati fatemelo sapere. Cg
30 dicembre 13, 19:58 | #329 (permalink) Top |
| Super Scoiattolo
L'amico Eshtikatzi ha delle tavolette fustellate con le centine del Super Scoiattolo. Egli è disposto a darle a chi fosse interessato, (così almeno mi è parso di capire) per il quantum direi di contattare direttamente il Grande Capo. Cg
30 dicembre 13, 20:09 | #330 (permalink) Top |
| Mini KO
Per motori da 6,5 a 7,5 cc. Un piccolo lampo per l'acrobazia vintage!
Bookmarks |
| |