Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 dicembre 13, 23:27   #301 (permalink)  Top
User

L'avatar di FAI6710

Data registr.: 26-05-2011
Talking Il disegno del Morris?

Citazione:
Originalmente inviato da Pino Galopp Visualizza messaggio
Infatti è quello che fu pubblicato in USA da RCModeler. sarebbe curioso sapere se è un altra versione ancora.
Prima di Modellistica, fu anche pubblicato su Modelli in Europa, un piccolo trittico quotato.
Ma le quote sono leggermente diverse...
Io ho il disegno originale della prima versione in scala 1/1 e con le modifiche che Graziano ha fatto con il modello successivo.
Da quel disegno ci ho anche fatto il modello..........
lo scorso mese, parlando di Mark ho anche postato la foto dei piani, ma la notizia non interessava a nessuno.

Nel corso degli anni ho notato che i disegni pubblicati sulle riviste sono come il pesce dei pescatori. più passa il tempo e maggiormente cambiano le cose .......

Saluti
FS
FAI6710 non è collegato  
Vecchio 12 dicembre 13, 12:33   #302 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pino Galopp

Data registr.: 23-02-2013
Citazione:
Originalmente inviato da FAI6710 Visualizza messaggio
lo scorso mese, parlando di Mark ho anche postato la foto dei piani, ma la notizia non interessava a nessuno.
Quello che stupisce è che lo stesso Pagni ha fornito i disegni alle varie riviste.
Ma potrebbero essere state variazioni in seguito allo sviluppo dei vari esemplari.
In ogni caso avere disponibile un pdf del disegno in tuo possesso, con le modifiche indicate in evidenza, penso sia ( lo è per me ) di grande interesse.

Ultima modifica di Pino Galopp : 12 dicembre 13 alle ore 12:37
Pino Galopp non è collegato  
Vecchio 12 dicembre 13, 12:44   #303 (permalink)  Top
User

L'avatar di losisi

Data registr.: 05-05-2006
Citazione:
In ogni caso avere disponibile un pdf del disegno in tuo possesso, con le modifiche indicate in evidenza, penso sia ( lo è per me ) di grande interesse.

anche per me............
Vecchio 12 dicembre 13, 17:33   #304 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-03-2008
Morris

Tempo fa avevo trovato la fusoliera che si vede qui sotto, me l'hanno venduta come Morris di Pagni

image hosting
Sky-Dreamer non è collegato  
Vecchio 12 dicembre 13, 19:08   #305 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pino Galopp

Citazione:
Originalmente inviato da Sky-Dreamer Visualizza messaggio
Tempo fa avevo trovato la fusoliera che si vede qui sotto, me l'hanno venduta come Morris di Pagni

image hosting
Prima di comperare dai soliti imbonitori.... , a me sembra il Super star di Matt

Ultima modifica di Pino Galopp : 12 dicembre 13 alle ore 19:16
Pino Galopp non è collegato  
Vecchio 12 dicembre 13, 21:54   #306 (permalink)  Top
User

Citazione:
Prima di comperare dai soliti imbonitori.... , a me sembra il Super star di Matt

Perbacco è vero infatti ho preso una fusoliera del Super Star di Matt ed è uguale.
Ma va bene così almeno ho due fusoliere del modello del famosissimo Matt. Qualcuno ha i disegni?

image hosting
Vecchio 12 dicembre 13, 22:49   #307 (permalink)  Top
User

L'avatar di Falco 14627

Data registr.: 17-07-2013
Vai su questa pagina matt-rc.li e trovi la mail di Wolfang (sempre se è ancora attiva....). Diversi anni fa' gli scrissi (per posta normale) per avere i disegni originali del Rubin (all'epoca era addirittura in produzione!) e mi rispose molto cortesemente inviandomeli in un tubo di cartone che possiedo ancora e nel quale li conservo intatti! Ovviamente non ha voluto un centesimo, anzi, era davvero contento ad avere un giovane estimatore (quale ero) che volava in F3A/S con il suo mitico Saphir.
Bei tempi....
Vecchio 12 dicembre 13, 23:51   #308 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Falco 14627 Visualizza messaggio
Vai su questa pagina matt-rc.li e trovi la mail di Wolfang (sempre se è ancora attiva....). Diversi anni fa' gli scrissi (per posta normale) per avere i disegni originali del Rubin (all'epoca era addirittura in produzione!) e mi rispose molto cortesemente inviandomeli in un tubo di cartone che possiedo ancora e nel quale li conservo intatti! Ovviamente non ha voluto un centesimo, anzi, era davvero contento ad avere un giovane estimatore (quale ero) che volava in F3A/S con il suo mitico Saphir.
Bei tempi....
Grazie dell'informazione; gli ho già mandato una email; speriamo bene
Vecchio 13 dicembre 13, 00:06   #309 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pino Galopp

Disegni Superstar Matt

Googlare e risolvere !

Super Star Plan RC1056 - X List Plans - RCM&E Plans Service - Model Aircraft - My Hobby Store
Vecchio 13 dicembre 13, 12:26   #310 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di contaxrts

Data registr.: 24-12-2007
Immagini: 1
questo è di costruzione classica

contaxrts non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks