25 agosto 13, 11:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2009 Residenza: Ferrara
| Un parere volo con P51 mustang ???
IL prossimo acquisto mi piacerebbe un P51 Mustang con motore a scoppio però non saprei se sono in grado di pilotarlo cioè la mia domanda è un aereo docile facile oppure da super esperto ??? io volo da 2 anni, a scoppio ho solo calmato sport 40 mentre elettrico volo con extra 300, gemini e tuttala
__________________ Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute. |
25 agosto 13, 12:23 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
tieni presente che il comportamento in virata è piu impegnativo tienilo mentre viri sempre un po in tiro, altra differenza il carrello alare anteriore con ruotino posteriore, se piloti l'extra un po gia lo conosci, le riproduzioni sono in genere un po stron.zette comunque dopo i primi decolli ed atterraggi vai tranquillo..cerca di atterrare sui tre punti, facendo toccare le ruote anteriori e il ruotino di coda quasi contemporaneamente. per il resto buoni voli | |
25 agosto 13, 18:11 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2012 Residenza: Noale (VE)
|
Ciao anch'io avevo il calmato sport e da un po' volo con un p40 della Kyosho classe 40 motorizzato con un os fx 46 (e' quello dell'avatar), personalmente credo che non avrai problemi a farlo volare, occhio più che altro al decollo, rispetto al calmato devi fargli prendere un po' più di velocità e i primi metri falli tenendo giù la coda cabrando altrimenti tende a impuntarsi, soprattutto su piste in erba, successivamente quando stacchi e cominci a salire alcuni modelli tendono piegare a sinistra per effetto della rotazione dell'elica, ma una volta che lo sai basta contrastare con un po' di timone
|
26 agosto 13, 23:12 | #4 (permalink) Top |
|
GRAZIE Poldo e Julio per le spiegazioni allora vado tranquillo mi farò un P51 molto bello anche il P40 Julio dove l hai comprato ???
__________________ Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute. |
27 agosto 13, 17:19 | #5 (permalink) Top |
|
L'ho comprato usato, e' la versione precedente della Kyosho, quella attuale ha i flap ma cambia la colorazione, ti consiglio di dare un'occhiata al sito di piccole ali, hanno a mio parere dei bellissimi modelli a costi più che accettabili, io ho comprato da loro l'hurricane navy classe 60 ed è veramente uno spettacolo
|
27 agosto 13, 19:16 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-11-2010 Residenza: frosinone
|
Scusa se mi intrometto, ho acquistato anche io l'Hurricane classe 60 da Piccole Ali, puoi dirmi se lo hai già montato e come lo hai equipaggiato? Per quanto riguarda il volo come si comporta? Saluti Giovanni Citazione:
| |
27 agosto 13, 21:09 | #7 (permalink) Top |
|
Purtroppo per mancanza di tempo devo ancora montarlo, comunque lo equipaggerò con un os fs 91, per i carrelli retrattili ho preso quello meccanici di hobbyking, (come l'impianto luci per le ali),sono molto robusti e costano pochissimo, per le doti di volo non saprei dirti, avevo aperto una discussione su questo modello ma pare che nessuno l'ha provato, comunque sono molto fiducioso in quanto mi sembra fatto bene e a detta di molti i modelli VQ volano molto bene
|
27 agosto 13, 22:49 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
potresti darmi il link grazie
__________________ Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute. | |
28 agosto 13, 00:33 | #9 (permalink) Top |
|
Sono distributori dei marchi VQ MODEL e BLACK HORSE, hanno un negozio on line ma se li chiami puoi accordarti per andare a vedere di persona il loro magazzino a Stra' (VE), il sito e' Piccole Ali P.S. Guardati il macchi della VQ classe 46, secondo me è bellissimo e penso sarà il mio prossimo acquisto |
03 settembre 13, 00:03 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciao
__________________ Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute. | |
Bookmarks |
| |