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Vecchio 13 agosto 13, 14:40   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di Pino Galopp
 
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Bah io ne ho uno originale Cipolla per l'1,5 e davvero non può essere niente di più rozzo e e spartano : il tamburo semplicemente strozza il venturi e non c'è neanche il foro di airbleed con vite ...Solo lo spillo del massimo. Qualsiasi altro carburatore è sicuramente meglio.
Ovviamente andrebbe usato col silenziatore, per avere un poco di contropressione al minimo per tener calda la candela.
Ma il silenziatore Cipolla era pure un mangiapotenza non da poco....
Pino Galopp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 agosto 13, 23:24   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di il_Zott
 
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Originalmente inviato da kinder.s Visualizza messaggio
Penso ke il mio sia uno di quelli.. È' stato comprato più di vent'anni fa e non credo proprio sia un carburatore x cipolla originale. Per caso dai dove se ne può trovare uno?
Ora non avrei idea, uno lo presi quando compra il cipolla, tipo 25 anni fa, diciamo coevo al tuo, ovvero quando era normale usare questi motorelli, l'altro lo comprai scrivendo direttamente al Sig Cipolla a Milano, e lo presi direttamente da loro, ma comunque almeno 15 anni fa....

I cipollino mi piacciono un sacco, li colleziono tra i tanti ho anche due 2,5cc identici allo junior da1,5cc solo un pochino più grandi, ma indicenti al piccoletto.


Ciao


Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 agosto 13, 10:26   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di kinder.s
 
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Residenza: lodi
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Cipolla

Ok, grazie lo stesso.. Adotterò il sistema che mi avete suggerito: "strozzare" con un servo il tubetto della miscela...
Grazie a tutti...
__________________
[COLOR="rgb(244, 164, 96)"][COLOR="rgb(244, 164, 96)"][COLOR="rgb(139, 0, 0)"]Yak 54 Pilot RC 2.70 Dle 111 cc - Extra 300 Pilot RC 2.20 Dle 55 cc - Yak 54 Mattfly 1.87 Mintor 38 cc - Futaba T12 Z - Futaba T14 MZ[/COLOR][/COLOR][/COLOR]
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