12 agosto 13, 13:10 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
| Di nulla, Nettuno , aggiungo che anche la sezione del tondino di acciaio dei carrelli che è di 4mm è troppo piccola; con quella mole, in atterraggio tendono a spanciare; ora vedo se si assestano così, altrimenti mi tocca sostituirli. Se guardi i video presenti in rete, vedrai che molti non hanno i carrelli originali. Comunque confermo che il modello è bello e vola benissimo.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
22 agosto 13, 15:56 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2012 Residenza: Como
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22 agosto 13, 16:00 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2012 Residenza: Como
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25 agosto 13, 17:27 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2011 Residenza: ancona
Messaggi: 741
| IO ne ho avuti 2 rotti tutti e due è un mattone,devi volare con peso in prua altrimenti è cattivo, dell' acro non ha quasi nulla si riusciva a fare solo il coltello decentemente,e se non l'ho chiudevi bene erano guai, la sua peculiarità nelle manovre acro...... la vite infinita. O meglio fino a che non arrivava per terra il baricentro è errato come quasi tutti. Un consiglio spendi 2 in più e fatti un altro modello intendevo altra marca se vuoi un acro.
__________________ Bettilù |
27 agosto 13, 00:11 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-08-2012 Residenza: Littoria
Messaggi: 1.024
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Grazie ragazzi, mi avete aperto un altro scenario..! Credevo fosse un modello degnissimo, invece.....sig!!😰 E ora oltre all'extra graupner che conosco e vola bene cosa altro potrei prendere per divertirmi un po'? Per cortesia suggeritemi qualcosa da motorizzare massimo con 100 4 tempi.. Grazie
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01 settembre 13, 03:39 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2012 Residenza: Como
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| Citazione:
Invece il classe .75 lo aveva preso un socio del campo, motorizzato con os 120 4tempi, il modello finito si presenta bellissimo, peccato che anche questo si porta dietro i difetti del classe 46. Subito al decollo presenta degli eccessivi ed esagerati beccheggi, dopo comunque cerca di stabilizzarsi, ma alle virate è impressionante come il modella perda portanza diventando un mattone volante! perde quota di diversi metri e diventa molto impegnativo riprenderlo. Questo modello è durato 3voli, l'ultimo è stato terminato proprio dallo schianto al seguito di un VITE PIATTA, da dove è stato impossibile uscirne.... Di contro, lo yak 54 seagull proprio come dici tu è un modellone dolcissimo che sembra che non conoscere stalli.. anche il gemello della phenix, sembra di pilotare un trainer , ha una portanza eccezionale. | |
01 settembre 13, 03:45 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2012 Residenza: Como
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02 dicembre 15, 12:41 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2015 Residenza: brescia
Messaggi: 1
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Buongiorno, scusate se scrivo in questa discussione ma non so come crearne una. per natale vorrei regalare al mio fidanzato il motore elettrico per il CAP 232 classe 46 sapreste dirmi che tipo di motore elettrico andrebbe bene?? grazie mille |
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