01 settembre 13, 21:05 | #61 (permalink) Top | |
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Tornando al soarus dici che non serva fare il trattamento al parafiamma? Se si meglio un lavoro in meno., altrimenti che prodotto hai usato magari segnando marca e nome... Mi é più facile x me. Inviato dal mio GT-i9300 con Tapatalk 2 | |
01 settembre 13, 21:09 | #62 (permalink) Top | |
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01 settembre 13, 23:33 | #63 (permalink) Top | |
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01 settembre 13, 23:34 | #64 (permalink) Top | |
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02 settembre 13, 11:53 | #65 (permalink) Top | ||
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A questo punto, se devi prendere un'altra radio, con poca spesa, la Taranis sarà la radio principale, e le varie Futaba T18 e le altre top-level, potranno fare la parte dei muletti. Quelli che ho visto, tirano di brutto; parlo degli ABC; i ringed non saprei. Comunque son motori che vogliono girar forte e non gradiscono eliche molto caricate. Proverò varie eliche, a partire dalla 10x6. Con quel modello, il motore in questione nel fimato ha una 11x4 e oltre a filar di brutto, sale pure a perdita d'occhio.
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02 settembre 13, 20:23 | #66 (permalink) Top | |
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Oggi ho incollato le cerniere degli alettoni e spennellato dentro e fuori il parafiamma con eposy 30 minuti diluito con l'alcool. Domani unisco le due ali.. E nel frattempo che asciuga ritocco dentro la fusoliera con la 5 minuti. . E la ci vuole attenzione Te come procedi? Inviato dal mio GT-i9300 con Tapatalk 2 | |
02 settembre 13, 20:52 | #67 (permalink) Top | |
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02 settembre 13, 22:02 | #68 (permalink) Top | |
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La deriva se è il direzionale per me stai prendendo un grande rischio. Prima si incollano le ali intere stando attento a non svergolare, poi si montano sull'aereo e comandano i piani di coda ed infine va montato il direzionale che ovviamente deve stare a 90° rispetto ai piani di coda...almeno è così che farò. Ho appena controllato gli incollaggi di oggi e sono venuti bene come la spennellata sul parafiamma. Io sto facendo tutto con calma max 30 minuti al giorno di cui è più il tempo di preparare il tavolino ed intanto ascolto la musica della scatoletta magica della spiaggia. Ti è arrivato il JBA? | |
03 settembre 13, 08:57 | #69 (permalink) Top | |
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03 settembre 13, 11:43 | #70 (permalink) Top | ||
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La deriva, prima di incollarla ho controllato che fosse in squadra perpendicolare di 90°. Oggi incollo le ali, poi le monto per prendere le misure dello stabilizzatore. Anche io ci lavoro qualche decina di minuti al giorno. Il motore non lo ho ancora ordinato. lo farò a giorni, appena mi verseranno un canone, di cui destino una quota alle "spese stupide" (leggi "aeromodellismo") . Citazione:
Questa quì, Nylon Spinner with Alloy Backplate 57mm Blue ma può andar bene anche più piccola, tipo 51mm.
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