23 novembre 13, 13:37 | #271 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-09-2011 Residenza: Perugia
| Citazione:
C 'arproveré domena si n'piove Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
__________________ "Siamo nati una sola volta, e non potremo essere nati una seconda volta; Ma tu, benché non abbia padronanza del domani, stai rinviando la tua felicità. La vita si perde nei rinvii, ed ognuno di noi muore senza aver goduto una sola giornata" Epicuo | |
23 novembre 13, 13:38 | #272 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
Quì non dovrebbe piovere, ma c'è un vento che non mi piace. Io mi sà che oggi rimango a casina...
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
23 novembre 13, 14:23 | #273 (permalink) Top | |
| Citazione:
:p Io oggi c ho troppo da studiare . Domani mattina forse vengo a vola Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
__________________ "Siamo nati una sola volta, e non potremo essere nati una seconda volta; Ma tu, benché non abbia padronanza del domani, stai rinviando la tua felicità. La vita si perde nei rinvii, ed ognuno di noi muore senza aver goduto una sola giornata" Epicuo | |
23 novembre 13, 14:38 | #274 (permalink) Top | |
| Citazione:
Giacomo, lo amo anche io il vernacolo; il teatro poi mi fà fare certe risate; una compagnia vernacolare stà proprio a Ponte Valleceppi, non lontano da te, hanno raccolto i fasti della Turrenetta, di Bicini, Piselli, la Fausta Bennati, Giovagnoni. Ma qu' finiamo abbondantemente ot...
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
23 novembre 13, 14:56 | #275 (permalink) Top |
|
Li conosco li conosco. So fantastici. E intanto qui piove Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
__________________ "Siamo nati una sola volta, e non potremo essere nati una seconda volta; Ma tu, benché non abbia padronanza del domani, stai rinviando la tua felicità. La vita si perde nei rinvii, ed ognuno di noi muore senza aver goduto una sola giornata" Epicuo |
23 novembre 13, 20:14 | #277 (permalink) Top |
|
Io, per mia tradizione che si perde negli albori dei miei primi passi di aeromodellista, non effettuo mai un varo quando ha piovuto molto durante i giorni precedenti; vabbè che al club ci sono gli stivali di gomma, ma.. già è brutta recarsi in mezzo ai campi a recuperar i cocci quando la terra è asciutta; figuriamoci con il fango ch'arriva fino ai maroni ... roba da rasentar il masochismo.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
24 novembre 13, 11:45 | #278 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Chioggia(VE)
| Citazione:
__________________ Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!! | |
25 novembre 13, 13:47 | #279 (permalink) Top |
|
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
25 novembre 13, 14:03 | #280 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Chioggia(VE)
| Ridi, intanto mi sono ordinato il Tucano della Phoneix grazie alla discussione dove sei intervenuto anche tu(il venditore mi ha detto che ne ha una grossa scorta appena arrivati dal Vietnam, appena costruiti ), cavolo, se non riesco ad andare al campo a collaudare sto Soar , almeno sto in garage a montar questo
__________________ Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!! |
Bookmarks |
| |