20 settembre 13, 21:15 | #161 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-06-2007
|
Oggi sono andato al campo x il collaudo e mi sono accorto china cerniera del direzionale si é scollata. Quindi mi sono limitato a carburare e fare il test di distanza.... Alla fine il servo del gas, hobbyking standard, si é bruciato. La prima volta che mi capita, forse colpa delle life 2 celle? Alla fine sono andato da Jonathan a prenderne 4 da 7,4 v..... Rinviato collaudo di una settimana Inviato dal mio GT-i9300 con Tapatalk 2 |
21 settembre 13, 14:48 | #162 (permalink) Top | ||||
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Italo e Chicco; ho controllato; sembra che la mezzeria sia allineata con la spray bar. Grazie Chicco. ;) Andrefly: ti ho subito accontentato: ecco un bel "naso blu" Panterone, non mi fido dei servi marcati Hovbbyking. Ho tutti HXT e qualche Turnigy. Gli HXT sono eccellenti, ma li alimento sempre con Ni-Mh o Li-Po 2S con U-BEC. Hai visto che hai fatto prima di me a collaudare!... Io ho ultimato poco fà le operazioni e andrò nel pomeriggio al campo. Qualche foto. Questo è Baffino, il pilota del Tiger. Ve lo ricordate? era rimasto senza aeroplano. Ora è felicissimo di questo nuovo e non vede l'ora di provarlo (gli ho detto che è più manovriero del T60). Il carrello anteriore. Per far aderire meglio la vite, lo ho spianato appena con la mola, comunque la squadretta è una vera porcheria, e si è spanata. Dovrò fare attenzione. Pesato senza carburante: 2700g circa
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | ||||
21 settembre 13, 14:54 | #163 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Ed eccolo, in anteprima in tutto il suo splendore. Baffino. E' a terra da quando il Tiger andò in buca (e che buca... ) . Trepida in attesa di tornare a volare. Come lo capisco...
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
21 settembre 13, 15:12 | #164 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2012 Residenza: Frosinone
|
Ahahah mio fratello il suo baffino (jack) vista la brutta botta che ha preso lo ha mandato in pensione,troppi brutti ricordi!!!!
__________________ Fai di tutto affinché il numero dei tuoi atterraggi sia uguale al numero dei tuoi decolli. |
21 settembre 13, 20:04 | #165 (permalink) Top |
|
Ma le vs cannette fanno scorrere bene? Ho dovuto eliminare le cannette che vanno al gas ed alla ruota anteriore. Quelle che vanno al cabra e direzionale sono parecchio dure solo x farle scorrere nulla. :confused: Inviato dal mio GT-i9300 con Tapatalk 2 |
21 settembre 13, 20:51 | #166 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2012 Residenza: Frosinone
|
Ciao panterone io a prescindere ho passato un po di vasella sui rinvii. Ho visto che anche icarus ha spruzzato dello spray credo al silicone. Non è che sono piegati?
__________________ Fai di tutto affinché il numero dei tuoi atterraggi sia uguale al numero dei tuoi decolli. |
21 settembre 13, 21:10 | #168 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inviato dal mio GT-i9300 con Tapatalk 2 | |
21 settembre 13, 23:16 | #170 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2009 Residenza: Olbia
| prima di infilarle, puliscile per bene con l' alcool, per togliere l' untuosità che non le fa scorrere, dopo le spruzzi con il lubrificante asciutto al teflon: CRC Lubrificante asciutto - Lubrificante antiadesivo al PTFE. Oliarle, non mi piace, il primo periodo scorrono, ma con l' andare del tempo si impastano di polvere/sporco. Con il lubrificante asciutto al teflon invece scorrono altrettanto bene, senza cointroindicazioni. Sul Soar di Antonello abbiamo fatto cosi e vanno benissimo. Il comando del carrello anteriore è troppo diretto, cerca di demoltiplicarlo, o è ingovernabile, noi abbiamo messo una squadretta più lunga sul carrello e riposizionato più esterno il bowden. Quando collaudiamo? Ciao, Max. |
Bookmarks |
| |