![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #91 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
470g il JBA 51 e 484g l'ASP, sempre 52. Oltre all'acido solforico, per darsi una bella smaltita, può andar bene anche una pozzetta da riempire con acqua e calce viva. Costa meno. Contento per te Enzo. Se leggete la discussione "Il Declino del Glow", vedete che pasticcio ho combinato. ![]()
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
![]() | ![]() |
![]() | #92 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Da qualche parte, laggiù
| Citazione:
Spendi 12 euro e ti rifai il motore efficiente. Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) | |
![]() | ![]() |
![]() | #93 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
Piero, mi mandi cortesemente un link di quanto sopra ? non sono riuscito a trovare nulla..... l'argomento mi interessa. grazie PS forse voleva dire 0,5-0,8 mm..........8 mm forse è la lunghezza totale dello spillo...
__________________ Simone | |
![]() | ![]() |
![]() | #94 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Eccola; avevo sbagliato il Nick che è Turk1 post #138 e #139. Con l'acronimo LSN ci si riferisce allo spillo del minimo, credo.. JBA .56 - Page 6
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
![]() | ![]() |
![]() | #95 (permalink) Top | |
User | Citazione:
TT50 & TT39 Needle Mods - Page 1 dove "appuntiscono" un pò la punta dello spillo rendendola piu conica e risolvendo il problema. Io ho eseguito la modifica e risolvendo definitivamente il problema. | |
![]() | ![]() |
![]() | #97 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
Citazione:
prima però parla di modifica del profilo dello spillo e poi di accorciarlo ( che non è proprio la stessa cosa ...)
__________________ Simone | ||
![]() | ![]() |
![]() | #98 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #99 (permalink) Top |
|
Mah, visto che tanto il motore è una bomba con il carburatore del vecchio magnum .91, potrei far qualche prova con il benedetto spillo del JBA, tanto così com'è è inutilizzabile. Da quanto ho capito per far un lavoro migliore sarebbe da tornire. Per accorciarlo voi con quale utensile lo tagliereste, dato che il lavoro dovrebbe esser "mictochirurgico"? Non certo con le tronchesi, e neppure col dremel dichetto carburo a mano libera...
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
![]() | ![]() |
![]() | #100 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
HK Soar 40 sports - collaudo e impressioni - report - lunghetto | m.stara | Aeromodellismo Principianti | 33 | 22 giugno 13 13:20 |
Cerco calmato sport 40 o tiger 3 .40 | thegreatvolpe90 | Compro | 1 | 22 aprile 13 16:08 |
CALMATO SPORT 60 o TIGER 3.60 ? | Checco 67 | Aeromodellismo | 11 | 01 agosto 09 17:26 |
thunder tiger tsn4 sport | cosmas92 | Automodellismo | 3 | 16 novembre 08 14:10 |
kyosho mp 7.5 us sport VS thunder tiger eb4 s2 | michelino88 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 32 | 15 gennaio 08 15:55 |