08 luglio 13, 23:56 | #1 (permalink) Top |
User | Per assicurare un modello a caserta a chi mi devo rivolgere.
Ciao a tutti. Per assicurare un modello nella provincia di caserta a chi mi devo rivolgere. Sono anni che non scrivo in questo forum, sono disorientato , svolgevo aeromodellismo in un'altra zona d'italia dove l'assicurazione la facevo al campo di volo insieme agli altri. Gentilmente ragazz mi potete dare informazioni, vorrei ritornare a praticare questo sport. Ciao.
__________________ Odio chi fa più lavori.Viva lo svago,crepi il lavoro.Viva la libertà. |
09 luglio 13, 00:15 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2005 Residenza: Milano
| Link corretto La Fiam per gli aeromodellisti freelance Scusa il link precedente era inesatto, questo ti dovrebbe portare "nel posto giusto" altrimenti cerca su Google "polizza fiam freelance" Risaluti, Marco |
09 luglio 13, 00:19 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2008
| assicurazione
Prova a vedere il sito della Fani, fanno assicurazioni anche individuali.(40-50 euro all'anno) Fani - A.S.D. | Liberi di volare! |
09 luglio 13, 10:04 | #5 (permalink) Top |
UserPlus |
Credo che la INA, nel pacchetto "polizza del capofamiglia" tra le molte voci comprenda anche l'aeromodellismo.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
Bookmarks |
| |