![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2009 Residenza: MANTOVA
| Citazione:
![]()
__________________ Oderint, dum metuant! | |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top |
| Meglio che il compensato usa una tavoletta di pino, costano una cippa e vanno da dio senza essere troppo pensanti. Conta che ne ho presa una da un metro per cinquanta cm (10 euro) e ci ho fatto la pedaliera della chitarra, sul bordo ho avvitato una maniglia con le viti che ti dicevo prima e tiene da dio (peso circa 20 chili con tutti i pedali montati e gli alimentatori).
__________________ Oderint, dum metuant! |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2011
|
alla fine sono riuscito a venirne fuori ![]() lunedì provo l'accensione visto che oggi ho provato invano e solo alla fine mi sono accorto che un tubetto miscela all'interno del serbatoio si era miseramente sfilato ![]()
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
Presta attenzione alla quantita' di olio che il motore ti spuzzera' dietro durante il funzionamento, una vera doccia. Ricordati che il tuo motore e' a bronzine: vuole olio di ricino e gradisce poco l'avviatore.
__________________ "Memento Audere Semper" G.d'A. | |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2008
| Citazione:
Tieni presente che con lo scarico della marmitta e le vibrazioni del motore e' quasi sicuro che si staccherà.... e per la legge di murphi non potra' che andare in avanti verso l'elica... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ Oderint, dum metuant! | |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top |
|
Ragazzi un piccolo OT: appurato il fatto che il banchetto della baia mi ha convito così tanto che come la mia ragazza si distrae lo faccio mio... ho da ieri questo dubbio atroce... è solo che mi sà che in quella sezione sono tutti elettrici e nessuno mi risponde... buttate l'occhio please... http://www.baronerosso.it/forum/batt...-pannello.html GRAZIE!!!
__________________ Oderint, dum metuant! |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2011
|
ragazzi ho urgente bisogno di voi!! Ho acceso il motore un paio di volte ma ho notato che le viti che ancorano il carter alla tavola di compensato dopo circa una trentina di secondi tendono ad allentarsi e a staccarsi per colpa delle sollecitazioni. Come posso fare? Devo cercare delle viti più lunghe? In modo che escano nella parte inferiore del legno per poi applicarci dei bulloni? O consigliate di comprare un supporto motore per gli aeromodelli e provare in qualche maniera ad attaccarlo alla tavoletta di legno per evitare che le sollecitazioni si scarichino direttamente sulla tavola?? Vi prego sono disperato, dopo tanta fatica mi seccherebbe rimandare ancora il rodaggio del mio OS per una tavoletta di legno!
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
| Citazione:
E non si muove più.
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
banco prova.. | Mirkovic | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 12 | 27 novembre 08 14:24 |
Motore 0s37 Su Banco Di Prova E' Giusto? | quiquoqua | Elimodellismo in Generale | 9 | 28 aprile 08 00:27 |
banco prova motore | denis482 | Aeromodellismo | 11 | 05 novembre 06 01:17 |
banco prova | magicoFB | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 2 | 27 febbraio 06 11:49 |
Come costruire un banco per prova motore | magu | Simulatori | 5 | 08 marzo 05 19:01 |