21 giugno 13, 23:16 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
Certamente mandare il motore in assistenza è la cosa migliore, sopratutto se è ancora in garanzia.
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
22 giugno 13, 08:57 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-03-2011 Residenza: Roma
|
Se posso darti un consiglio spediscilo solo se strettamente necessario e se dopo i consigli che ti sono stati dati non hai risolto. Io alla mintor 2 mesi fa ho spedito un 33 ed un 55 e sto ancora aspettando. Auguri Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 4 Beta |
23 giugno 13, 12:20 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-03-2007
|
Grazie a tutti , per ora i test sono fermi , ho la trasmittente in riparazione. Appena torna procedero' con le prove. P.S.: Anche io ho avuto una esperienza terribile con la assistenza Mintor , si vede che non sono stato l'unico. |
23 giugno 13, 14:57 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| io ne ho avuto bisogno e non mi sono trovato male.certo li devi un pelo stare dietro chiamandoli spesso,se hai un problema con un cinese tipo dle chi chiami?,come gli parli?credo meglio parlare,anche se non dovrebbe essere cosi',la nostra lingua e spendere due lire in telefonate.
|
24 giugno 13, 21:42 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2006
| Citazione:
Ho mandato tempo fa un mail a Claudio Magni ma non ho ottenuto risposta. Il motore, cha apparteneva ad un lotto di produzione antecedente alle "recenti" modifiche, ha puntualmente sbiellato e Magni ha celermente riparato il motore ma resta il problema al carburatore. Non sono soddisfatto della mintor e ritengo che un'azienda artigianale che fa della qualità la sua bandiera debba evitare quanto più possibile inconvenienti del genere che sembrano invece frequenti | |
24 giugno 13, 23:06 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Anche il mio e' uno dei primi motori , ed anche io ho sbiellato , adesso siamo gia' in due ad avere lo stesso tipo di inconveniente. Nel frattempo mi sono un po' documentato ed ho visto che i carburatori walbro , anche quelli che all'esterno sembrano identici , poi hanno alcuni dettagli interni (tipo i due spilli per la regolazione della carburazione ed il bilanciere) che sono diversi. Poiche' io penso che la causa sia il carburatore , non vorrei che nelle prime serie sia stato adottato un carburatore che poi alla prova dei fatti abbia dimostrato in alcuni casi i suoi limiti. Nei prossimi giorni provero' a telefonare alla assistenza post vendita della mintor per sentire cosa ne pensano. | |
24 giugno 13, 23:24 | #17 (permalink) Top | |
User | io avevo il tuo stesso problema Citazione:
ho notato che i petali incominciano a non copiare perfettamente sul cuspite credo che lo rimando su . Sinceramente parlo x una mia esperienza personale e fatta nel mio capo motori belli se funzionano vanno anche bene!! , ma sono motori rognosi e danno problemi e spesso boo fortuna l'assistenza onesta e quasi sempre gratis ma se li fanno pagare | |
29 giugno 13, 20:01 | #18 (permalink) Top |
|
Avrei bisogno di una informazione un po' particolare , sempre riguardo il motore in oggetto. Oggi ho smontato il pacco lamellare ed ho notato che le due lamelle hanno una tacca molto piccola sul bordo superiore , si tratta di poca cosa , ma in controluce si vede un piccolo forellino in entrambi i lati. Inoltre la tenuta all'aria delle lamelle non e' perfetta infatti passa un po' di aria. Qualcuno ha notato la stessa cosa sul suo mintor ? Perche' se non dovrebbero esserci , allora la causa del problema potrebbe essere questa. Grazie |
29 giugno 13, 20:21 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2005 Residenza: Sardegna
| Citazione:
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2 | |
29 giugno 13, 20:31 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
P.S.: Appena posso magari posto una foto... | |
Bookmarks |
| |