24 giugno 13, 16:23 | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: Mestre/Preganziol
| Citazione:
E' come il Canone Rai,ci sono associazioni che si battono per levarlo,ma fin che non cambia la legge bisogna pagarlo. Quindi ad oggi, tutti dovrebbero pagare le accise sulle miscele,ci sarà comunque chi si batte per non pagarle(grazie J'ets). Tu che ti fai la miscela con il "solvente"sei come quello che non paga il Canone,libero di farlo perché mai ti prenderanno,ma fuorilegge. | |
25 giugno 13, 12:05 | #52 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Da umile operaio non mi è permesso evadere poiché le tasse mi vengono già trattenute dallo stipendio, quindi non mi sento per nulla colpevole se acquisto solvente anziché carburante. I fuorilegge sono altri se permetti.....
__________________ "Signore, ti prego fa che non fotta tutto..." Alan B. Shepard "Whoopie!!!! sarà stato un piccolo passo per Neil, ma per me è proprio lungo!!!!" Charles "Pete" Conrad, Apollo 12 | |
26 giugno 13, 12:24 | #53 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Citazione:
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio | |
26 giugno 13, 13:03 | #54 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il sistema, come giustamente hai osservato tu, è una merda. Ma c'è discriminazione anche in quello. Io le tasse, anche volendo, non posso evaderle. Tu presumo di si. È se non lo fai sei uno dei pochi purtroppo......
__________________ "Signore, ti prego fa che non fotta tutto..." Alan B. Shepard "Whoopie!!!! sarà stato un piccolo passo per Neil, ma per me è proprio lungo!!!!" Charles "Pete" Conrad, Apollo 12 | |
26 giugno 13, 15:05 | #55 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio | |
26 giugno 13, 16:25 | #56 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In ogni caso si è veramente toccato il fondo perchè non siamo ne tu ne io a dover dare esempio di moralità e correttezza fiscale. Sono quelli (loschi.....) che ci comandano che dovrebbero mettersi una mano sulla coscienza e dare per primi l'esempio, ma...... Siamo in Italia, e non possiamo farci niente......
26 giugno 13, 16:56 | #57 (permalink) Top |
|
Credo, e lo spero, ( salvo i soliti farbutti che andrebbero stangati senza pietà), che se ognuno di noi vedesse impiegati i soldi pagati per le tasse, in maniera giusta, corretta, equa, solidale, le tasse, se congrue, le pagherebbe ben più volentieri. E' in un clima di corruzione, tangenti, truffe, iniquità, sprechi e sperequazioni che istintivamente ognuno tenta di salvare il sederino dalla nave che affonda. Il vero problema è proprio un forte risanamento morale , che deve per forza venire dall'alto, e diventare nel tempo radicato in tutti noi. Ovviamente posso anche sbagliare.
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
23 gennaio 19, 23:13 | #59 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2019 Residenza: milano
| Citazione:
per qualità' https://www.girellialcool.it/ecommer...ool-metilico/4 vendono anche olio di ricino, Isopropilico e nitrometano | |
24 gennaio 19, 00:05 | #60 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Ancora io ed anche altri già lo compravamo da girelli,ma ricordati che sono già 3 anni che è vietata la vendita del nitrometano,ad ogni modo questa discussione risale a 6 anni fa.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
Bookmarks |
| |