20 giugno 13, 12:04 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
20 giugno 13, 12:31 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: Mestre/Preganziol
|
[QUOTE=Jonathan_modellismo;3833842]....... Le Rapicon sono state importate fin dall'inizio con regolare accisa, quindi niente aumento. [/SIZE][/SIZE]........ Per il biplano, visto? Non tutte. Grazie Jonathan(per la risposta),e anche a Rapicon!(per il non aumento) |
21 giugno 13, 09:02 | #45 (permalink) Top |
UserPlus |
Sul "barone " già diverse volte si è discusso delle accise, ma tutti gi anni l'argomento si ripresenta...forse quando si parla di aumenti accise?. Da profano chiedo, ma queste imposte non riguardano soltanto i carburanti per autotrazione?. Se così non fosse, oltre che sul metanolo vengono applicate anche su altri prodotti come nitrometano, nitrato d'amile, etere ecc. ecc.? P.S. Se il nitro ne è esente per diminuire il costo della mix vedrò di aumentarene la percentuale
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
21 giugno 13, 11:33 | #46 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Invece di continuare a fare condoni e scudi fiscali che andassero a prenderli da chi non paga mai..... Quindi se posso scegliere pago 37 ed i miei motori vanno a solvente.......
__________________ "Signore, ti prego fa che non fotta tutto..." Alan B. Shepard "Whoopie!!!! sarà stato un piccolo passo per Neil, ma per me è proprio lungo!!!!" Charles "Pete" Conrad, Apollo 12 | |
21 giugno 13, 14:52 | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-11-2009
| Citazione:
| |
21 giugno 13, 15:55 | #48 (permalink) Top |
User | Sempre. Un po' di purga e scaricano che è una meraviglia!!!!!!!
__________________ "Signore, ti prego fa che non fotta tutto..." Alan B. Shepard "Whoopie!!!! sarà stato un piccolo passo per Neil, ma per me è proprio lungo!!!!" Charles "Pete" Conrad, Apollo 12 |
23 giugno 13, 20:56 | #49 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Troppo forte!
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
24 giugno 13, 15:57 | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2009 Residenza: MANTOVA
|
Complimenti e grazie ai produttori e distributori per la delucidazione, in particolare ad Elpidio che è stato molto molto chiaro ed'è ammirevole vedere chi si batte così per i propri clienti, vi posso garantire che c'è chi invece applica la tassa e amen. Ma.. a questo punto, io i prodotti li ho sempre acquistati sfusi perchè adoro farmi la mix da me (ed'è ovvio che uso i solventi perchè con la stessa mix ci pulisco i motori :-) ) , e se mi fermano con la mia regolare tanica da 5 litri in metallo con chiusura ermetica e sicura così come da norma che gli racconto??
__________________ Oderint, dum metuant! |
Bookmarks |
| |