18 giugno 13, 09:41 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2012
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
__________________ Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo. | |
18 giugno 13, 10:35 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Mannaggia che è solo su ordinazione (forse appena messo in catalogo è andato subito esaurito, si si, sarà andata così); lo ordino subito. Finalmente un vero carburante come si deve! Prestazioni garantite (dalle accise). Quel solvente che mi rimane, bhò; ci diluirò colle e vernici, tanto non è mica buono per mandarci i motori.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
18 giugno 13, 10:49 | #15 (permalink) Top | |
Rivenditore - Jonathan Data registr.: 30-04-2008
| Citazione:
le miscele pronte per modellismo sono già caricate di accisa perché equiparate a carburanti per autotrazione. Essendo l'alcol metilico adatto anche ad altri utilizzi, va gestito diversamente. Quindi: Se l'alcol metilico lo dovete utilizzare come solvente (perché anche quello è) prendete il codice SENZA accisa. Se invece ci dovete miscelare, olio ecc. per farne un carburante, dovete acquistare il codice CON accisa. Il fatto che la versione con accisa sia al momento su ordinazione è perché anche noi dobbiamo seguire una procedura diversa con il nostro fornitore. Questo è quanto. Jonathan Srl | |
18 giugno 13, 11:00 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2012
| Citazione:
Fabio
__________________ Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo. | |
18 giugno 13, 11:00 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| Citazione:
Jonathan:" ...ma, guardi che c'è un equivoco..." >Ah, si?! Bene! se c'è un equivoco, io pago ma voglio anche quello..! | |
18 giugno 13, 13:40 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2009 Residenza: Vicenza
|
è semplicemente una questione di tasse... dato che hanno applicato le accise pure sui carburanti modellistici.. in altre parole, l'alcool è lo stesso, ma se lo usi come carburante allora devi pagare la tassa carburanti sopra.. detto in modo più semplice, è un'inculata del governo...
__________________ ...io non sarò mai un grande aeromodellista.. ..ciò che vorrei, è far volare i miei sogni... |
Bookmarks |
| |