16 giugno 13, 23:20 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| Citazione:
| |
17 giugno 13, 11:44 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Citazione:
Per i motori vai tranquillissimo. Sono ottimi i vari cloni dell'OS come ti hanno già consigliato.
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio | |
17 giugno 13, 21:45 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2013 Residenza: bergamo
|
Il fatto é che, il calmato lo uso sia per fare un volo tranquillo (da calmato), ma, il maggior numero di voli, faccio un volo abbastanza acro( loop, tonneaux, viti, coltello, otto cubano, scampanata, rovescio etc... )Tra cui anche l'hovering!!! Il mio calmato, come volo mi piace da matti é che lentamente, la struttura sta cedendo Quindi mi piacerebbe un modello simile come prestazioni ma piú resistente |
17 giugno 13, 22:25 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| Citazione:
| |
18 giugno 13, 00:05 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2013 Residenza: bergamo
|
Il problema piú grosso per me, é l'etá, infatti avendo solo 15 anni, il mio budget é abbastanza limitato. A casa, un modello acro ce l'ho, ma vuoto, é uno yak 54 della phoenix. Devo ancora comprare tutta l'elettronica e il motore.intanto, volevo passare l'estate volando con un modello che non sia a rischio cedimento,un modello semplice ma che quando apro il gas sia anche divertente e mi consenta di fare un po' di acrobazia senza rimanere senza ali in volo. Avevo "inquadrato" il ready, perché é realizzato in ABS, quindi 0 problemi rivestimento, é molto bello esteticamente, e ho sentito dire che sia un modello molto divertente |
18 giugno 13, 09:09 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
Jonathan vende ancora il Gladiator della Olimpic. E' tutto da fare, ma è facile. Ed è stato forse uno dei più diffusi modelli intermedi della scorsa generazione aereomodellistica. Magari, mentre ti fai qualche altro volo col calmato, realizzi il gladiator, ed hai un modello fantastico.
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
Bookmarks |
| |