07 giugno 13, 01:36 | #1 (permalink) Top |
User | Domandona Compatibilità AEROVATE DL
ciao ragazzi è un po che non scrivo in questa sessione, vi espongo subito il mio quesito, sto ultimando un robin 400 della graupner da 250 cm....sono in possesso di un motore aerovate 55 che ho installato nel modello...adesso dato che devo aggiungere qualcosa tipo 500 grammi in muso, ho pensato di cercare se esiste o no un avviamento elettrico da applicare al motore, in modo da mettere in moto automaticamente e risparmiarmi piombo e spostamenti di battterie varie nel modellone, cercando in rete ho trovato questa soluzione che non sembra alquanto male: Mile High RC - EME Electric start, DLE Electric Start,DLE Remote start, EME60, 60CC Gas Motor, DLE 55, DL50. DL55, DA60, optic kill switch, great planes, omp, pilot rc, dietrich performance, top dawg aviation dato che l'aerovate è la prima volta che lo sento, ho mandato una mail al tipo chiedendogli compatibilità.... mi ha risposto questo: Use for: DLE55, EME55, DLA56, SE 55, EME60 DLE55RA requires drilling one new mount hole. Does not fit DLE 60 Twin, O.S., JC, Zenoah, etc.. So unless your motor has the same prop hub, key way, and mounting foot print it will not fit. chiedo a qualche anima pia se esiste qualche tipo di compatibilità con questi "prop hub" elencati. grazie tante ragazzi! un saluto Ultima modifica di antonio80 : 07 giugno 13 alle ore 01:42 |
Bookmarks |
| |